Chi è l’influencer Jessy Taylor, che piange per aver perso l’account Instragram: presa in giro?

di Redazione |

Influencer Jessy Taylor

Ha fatto letteralmente il giro del web il video relativo alla presunta influencer Jessy Taylor. Già, presunta, perché la ragazza che piange un filmato in cui si dispera per aver perso l’account Instagram a causa delle segnalazioni degli utenti, e con esso anche il proprio business, non può non farci sollevare delle domande. Alcune fonti, anche autorevoli, affermano che in precedenza la diretta interessata avesse la bellezza di 100.000 follower. Ma chi è l’influencer Jessy Taylor? Come ha fatto a costruirsi un pubblico ed un seguito di questo tipo? Proviamo a capirci qualcosina di più oggi 12 aprile.

A dirla tutta, basta effettuare una ricerca in Rete per scoprire che, almeno in Italia, la presunta influencer Jessy Taylor fosse del tutto sconosciuta fino a qualche giorno fa. Certo, dopo averla vista piangere nel famoso video in tanti si stanno iscrivendo al canale Youtube, ma tra le nostre fonti praticamente nessuno sapeva chi fosse prima di questa iniziativa. E se la sua fosse una presa in giro per conquistare velocemente un target in realtà mai avuto? Domanda senza risposta, almeno per ora, ma più che lecita.

Essere influencer e farne una ragione di vita spesso ci richiama direttamente nel mondo delle bufale, come abbiamo notato non molto tempo fa con Adidas e la truffa di cui vi parlammo tempestivamente. Anche per questo motivo, in attesa di maggiori dettagli su questa vicenda, il consiglio che vi diamo è quello di non dare troppo peso a personaggi come la presunta influencer Jessy Taylor, almeno stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere fino a questo momento.

Per completezza d’informazione, chiudiamo il nostro editoriale preliminare con il video che ci mostra la “possibile” influencer Jessy Taylor che piange per aver perso il suo account Instagram, ma chi è realmente questa ragazza? Chi la deride, visto che lei stessa afferma di non saper fare altro nella vita, non è che stia facendo il suo gioco regalandole una popolarità inaspettata? L’autocommiserazione di queste immagini raggiunge livelli tali da rendere possibile qualsiasi tipo di risposta. Speriamo quantomeno di avervi insinuato il dubbio sulla potenziale presa in giro della ragazza.

Latest News