Chef Rubio vorrebbe i vaccini gratuiti, poi corregge il tiro: “Trollata, ma Green Pass è apartheid”

di Bufale.net Team |

Chef Rubio vorrebbe i vaccini gratuiti, poi corregge il tiro: “Trollata, ma Green Pass è apartheid” Bufale.net

Chef Rubio vorrebbe i vaccini gratuiti insieme ai tamponi. Nel secondo caso potrebbe aver ragione, ma siamo sicuri che lo chef non sappia che i vaccini siano gratuiti? Con un tweet pubblicato questa mattina si è scatenato un putiferio.

Credo che il vaccino così come i tamponi debbano essere gratis in uno stato democratico che dilapida soldi pubblici in stro**ate e che tutela i pochi fingendo di interessarsi magicamente ai cittadini. Il green pass è anticostituzionale, antidemocratico, e tendente all’apartheid

Nelle ore Chef Rubio ha aggiunto altre considerazioni“Cioè si può essere liberi di non pagare le tasse, di condonare abusi edilizi, di massacrare persone recluse, di distruggere zone verdi, di vendere armi a Israele, di far morire persone in mare ma guai a te se non c’hai il green pass”, una battuta sul Green Pass visto dagli adolescenti e, infine, una correzione del tiro.

Non è specificato se il termine “trollata” sia riferito all’affermazione sulla non-gratuità dei vaccini, ma escludiamo che Chef Rubio non sappia che i vaccini anti-Covid sono gratuiti. Non ci resta che attendere altri tweet, forse.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News