Bufera su Caressa e Bergomi per una frase durante Fiorentina-Inter a favore dei nerazzurri

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Bufera su Caressa e Bergomi per una frase durante Fiorentina-Inter a favore dei nerazzurri Bufale.net

Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono finiti nel mirino dei tifosi della Fiorentina dopo la telecronaca di venerdì sera in cui la Viola è uscita sconfitta dal Franchi contro l’Inter. Parliamo di due telecronisti che da anni militano sul canale satellitare Sky e sono sicuramente una delle coppie più longeve in questo settore, ma negli ultimi anni stanno perdendo un po’ di colpi secondo alcuni appassionati.

Cosa hanno detto Caressa e Bergomi durante Fiorentina-Inter

Non è di certo la prima volta che Caressa commette delle gaffe in diretta durante la telecronaca, ma stupisce come durante la partita tra Fiorentina e Inter abbia detto: “Cambio per noi””, quando Sanchez è stato sostituito da Lautaro. Caressa e Bergomi non stavano di certo commentando la Nazionale Italiana, dov’è lecito assumere un atteggiamento da tifosi, ma una partita di campionato in cui il telecronista deve mostrarsi assolutamente neutrale.

Sappiamo come Bergomi abbia sempre avuto simpatie per i colori nerazzurri, ma non ci si aspetta comunque che possa parlare da tifoso, anche perché già esiste l’opzione telecronista tifoso che può essere attivata durante le partite. Sia Caressa che Bergomi sono chiamati a commentare le partite in modo neutrale, senza alcun tipo di coinvolgimento da tifoso. Tra l’altro voci mai confermate dicono che Caressa sia romanista.

Un lapsus che comunque non è assolutamente piaciuto ai tifosi della Fiorentina che si sono letteralmente scatenati sui social contro i due telecronisti, tant’è che in molti hanno minacciato di disdire l’abbonamento con Sky. Il problema, sempre a detta dei numerosi tifosi viola, è che per tutto il match i due telecronisti hanno dato vita ad una telecronaca troppo sbilanciata a favore dei nerazzurri.

Per due professionisti di questo genere, che lavorano da anni in un’importantissima azienda televisiva come quella di Sky, non si può assolutamente mostrare in diretta alcun tipo di propensione per una determinata squadra, secondo le accuse dei sostenitori viola. Alcuni telespettatori addirittura preferiscono a volte seguire la partita senza audio.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli