BUFALA Sirena trovata sulle spiagge di Karachi in Pakistan – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Sirena trovata sulle spiagge di Karachi in Pakistan – Bufale.net Bufale.net

bufala-sirena-trovata-spiaggia-pakistan-video-incredibiliLa pagina Facebook “Video Incredibili” ha condiviso il 30 maggio 2015 un articolo del sito Funnyitalia.it dal titolo “Sirena Trovata Sulle Spiagge di Karachi (Pakistan)… Incredibile!!!“.
Assieme al testo, che vi riportiamo di seguito, è presente anche un video addirittura del 2014:

Queste sono le immagini, presumibilmente di una sirena , che a quanto pare hanno trovato a Karachi, in Pakistan, e, successivamente.Queste immagini hanno fatto il giro del mondo tramite il web. Ecco lei, l’angelica Ariel, la versione in-carne della più simpatica sirena di Disney è la serie Sirenetta. Ma esiste davvero? O sono queste alcune immagini trapelate fuori direttamente dal set di un film di Hollywood? O è solo uno scherzo per suscitare reazioni? Noi, di sicuro, non abbiamo idea!
Quello che sappiamo, per certo, è che le sue appendici assiali possono rendere l’aspetto visivo reale, i suoi tratti del viso affilati, le labbra scolpite e zigomi alti fanno di lei la bellezza glamour del mondo sottomarino.

Ecco il video, pubblicato il 21 settembre 2014:

Non è altro che la stessa “sirena ritrovata a Lampedusa” di cui avevamo parlato in un articolo dell’8 agosto 2014. Siamo di fronte ad una classica “bufala riciclata“.
Le immagini si rifanno agli effetti speciali del film “I pirati dei Caraibi”. Ecco il video della preparazione:

la

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News