BUFALA Sceicco distribuirà a Natale 100.000 EURO dal suo elicottero a Piazza Del Plebiscito – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Sceicco distribuirà a Natale 100.000 EURO dal suo elicottero a Piazza Del Plebiscito – bufale.net Bufale.net

1

Si chiama Anel Markes ed è uno degli sceicchi più ricchi di Dubai grazie ai suoi investimenti in ambito petrolifero che lo hanno catapultato nella classifica degli uomini più importanti del mondo secondo Fabula 2013.
Lo sceicco è anche un grande appassionato della cultura italiana e ha recentemente deciso di ampliare il suo portafoglio di investimenti includendo la città di Napoli, dove vuole aprire un nuovo centro commerciale.
Per una mossa di marketing, il 25 Dicembre alle ore 14:00, lo sceicco ha deciso di presentarsi sopra Piazza Del Plebiscito col suo elicottero privato e lanciare da un’altezza di 15 metri la somma di 100.000 euro in banconote da 5 e 10 euro.
Lo abbiamo raggiunto via email e ci ha risposto così:

كنت تعتقد بلدي القرف كنت البلهاء سخي

Appuntamento quindi il 25 Dicembre dove le autorità controlleranno che l’evento si svolgerà regolarmente senza pericoli per la popolazione.

è una BUFALA, Inoltre se traducete la frase diventa “Credo che la mia merda idioti generoso”… servono altre certezze? …evitate di condividere :). Inoltre dopo tot secondi vi rimanda a siti di dubbia utilità… fate attenzione a possibili VIRUS.
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News