BUFALA Morto Giancarlo Magalli – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Morto Giancarlo Magalli – Bufale.net Bufale.net

magalli-morto-bufala
In questi giorni si è sentito parlare di Giancarlo Magalli come candidato per il ruolo di Presidente della Repubblica.
Il sito Notiziarioeuropeo.altervista.org scrive un articolo, oggi 28 gennaio 2015, dal titolo “Lutto per la televisione Italiana: morto Giancarlo Magalli“:

morto-Giancarlo-Magalli
Avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 5 Luglio, Giancarlo Magalli, conduttore Italiano, autore ed attore è venuto a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme sarebbe stata la sua domestica intorno alle ore 10.30 di questa mattina, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Giancarlo disteso sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti. Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di whiskey in frantumi. Si pensa ad una possibile morte da avvelenamento. L’autopsia sarà eseguita domani in giornata per stabilire la causa del decesso.

Si tratta di una bufala. Giancarlo Magalli è vivo e vegeto.
Il testo riportato dal sito Notiziarioeuropeo.altervista.org è lo stesso pubblicato in passato per la bufala della morte di Iva Zanicchi, di cui avevamo già parlato.
In un’intervista a La7 Giancarlo Magalli racconta la storia della candidatura a Presidente della Repubblica:

Non è affatto uno scherzo, i giovani non scherzano sul proprio futuro. E’ un modo per far capire che prendono le distanze dalla casta. I nomi ufficiali piacciono così poco che loro ne propongono un altro, pur sapendo che non c’è la possibilità che venga eletto. Questi ragazzi non vogliono la rivoluzione, né imbracciare i forconi. Vogliono solo che i politici capiscano le loro istanze e lo fanno in maniera simpatica. E invece vengono subito marchiati come “l’antipolitica”. Non vuol dire niente “antipolitica”. Io sono contro la politica? Faccio politica, non antipolitica.

Magalli sta al gioco, e si vede:
scorta_magalli
 
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News