BUFALA La presidentessa croata in bikini (Foto)

di Bufale.net Team |

BUFALA La presidentessa croata in bikini (Foto) Bufale.net

Con i mondiali di Russia e il grande successo della Croazia che è arrivata in finale, sono diventate virali alcune foto che riprendono la Presidentessa croata Kolinda Grabar-Kitarović in bikini. Queste foto in realtà sono della modella Coco Austin.

La bufala

Una serie di immagini che mostrano presumibilmente la presidentessa croata Kolinda Grabar-Kitarović in bikini sono diventate virali sui social media durante i Mondiali.

Queste immagini, però, mostrano un’altra persona. Le immagini vere del capo di stato però, sono state spesso unite a quelle della modella americana Coco Austin per rafforzare l’idea che fosse reale.

Le immagini della modella americana Coco Austin in bikini sono state scattate su una spiaggia di Miami nel 2009.

Non è questa l’unica volta in cui le foto di una donna vestita di bikini sono state erroneamente identificate come fotografie della presidentessa croata. Una seconda immagine che mostra una donna in bikini blu è stata condivisa come se si trattasse di Grabar-Kitarović su una spiaggia.

Anche questa volta, la donna in questa foto non è la presidentessa.

Questa immagine fa parte di una serie più ampia di fotografie che è stata inclusa in una galleria del 2014 su un sito porno.

Queste immagini sembrano aver avuto origine da una serie di foto di vacanze scattate da un privato cittadino, che non identificheremo qui per motivi di privacy.

Nessuna di queste fotografie mostra veramente Kolinda Grabar-Kitarović in un bikini. Tuttavia, per coloro che sono semplicemente alla disperata ricerca di foto sensazionali di un leader politico in costume da bagno, almeno una fotografia del presidente croato su una spiaggia è autentica. Nel gennaio 2015, sulla copertina della rivista 24 Sata Express, è stata pubblicata una foto che mostrava Grabar-Kitarović in vacanza.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News