BUFALA Kyenge L’Italia avrebbe bisogno di un attentato per capire cos’è il dolore – Bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Kyenge L’Italia avrebbe bisogno di un attentato per capire cos’è il dolore – Bufale.net Bufale.net

bufala-kyenge

Parole clamorose e vergognose quelle della parlamentare del Pd: “L’Italia avrebbe bisogno di un attentato per capire cos’è il dolore”.

Dichiarazioni shock quelle arrivate questo pomeriggio dall’ex ministro Cecile Kyenge in merito ai fatti di Bruxelles. Ha dichiarato durante una conferenza stampa: “In Italia regna il razzismo. Ci vorrebbe un attentato per far capire agli Italiani cos’è il dolore, forse in quel caso apprezzerebbero chi hanno accanto e i loro cuori si aprirebbero nel nome della fratellanza e della solidarietà” .

Non mancheranno di sicuro le polemiche per queste parole così arroventate che seppur dettate da rabbia, dati i continui attacchi di tipo raziali (in alcuni casi) e che rasentano il razzismo, la parlamentare sbaglia, poi, a prendersela anche con quella fetta di popolazione “innocente” che non ha colpa alcuna.

Perchè è proprio così, quando ci sono gli attentati, poi a rimetterci la pelle sono le persone oneste e quella parte di popolazione che ignara vive la propria vita quotidiana.

La notizia è una bufala ed è stata rilasciata dalla gazzettadellasera.com. L’ex ministro non ha mai rilasciato tale dichiarazione e in rete non ve si trova traccia. In questo caso la bufala sfrutta gli eventi di Bruxelles associandoli al tema del “razzismo italiano” che molto spesso troviamo sui social.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News