BUFALA Chiede gatti da adottare per darli in pasto al serpente – BUFALE.NET

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Chiede gatti da adottare per darli in pasto al serpente – BUFALE.NET Bufale.net

bufale
La notizia che sta girando in su Facebook è una BUFALA e una CALUNNIA, infatti il signore in questione ha dimostrato alla polizia, la quale era intervenuta proprio a  causa di questo  TAM TAM su FACEBOOK,  che tutti gli animali sono tenuti bene e i serpenti in suo possesso sono tutti di piccola taglia e regolarmente denunciati. Anche l’Enpa di Bologna ha pubblicato questo aggiornamento:

Buongiorno a tutti, facciamo riferimento alle centinaia di mail e post che stanno circolando su internet, per segnalare il sig. Marco Izzo residente a San Lazzaro di Savena quale ricercatore di gattini da dare in pasto ai suoi serpenti. LA NOTIZIA E’ FALSA, il soggetto in questione regolarmente verificato dalle nostre Guardie Zoofile e dai locali Carabinieri si è dimostrato persona molto tranquilla, vive in famiglia ha altri animali tutti ben tenuti ed in ottime condizioni di salute. I serpenti in suo possesso sono di piccole dimensioni e risultano regolarmente denunciati.
Il sig. Izzo ha sporto querela contro ignoti per la campagna di calunnie diffuse tramite la rete.
Non è solito da parte nostra fare questo tipo di post, ma nel caso specifico ci sembrava più che opportuno visto il disagio che sta vivendo la famiglia per quanto sta accadendo. Invitiamo tutti a divulgare la notizia GRAZIE.

 
 
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News