BUFALA Brescia barbone picchiato e in fin di vita – Bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Brescia barbone picchiato e in fin di vita – Bufale.net Bufale.net

bufala

Dei balordi in questi giorni hanno massacrato di botte Antonio: un senzatetto è in fin di vita all’ospedale Civile.
Non ci facciamo mancare proprio niente

La notizia è partita come sempre dai social network e in particolare da un post nel Gruppo Facebook “Brescia che non vorrei” datato 7 luglio.
Ovviamente la notizia non è passato inosservata alle forze dell’ordine che però non hanno trovato riscontro in nessun ospedale della città, ma l’autrice del post ha rincarato la dose comunicando che il barbone era deceduto nel pomeriggio scatenando uno tsunami di INUTILI polemiche.
Infatti l’unico caso di decesso è avvenuto per un senza fissa dimora, ma per una polmotine non curata come dichiarato dal vice questore Emanuele Ricifari:

È una bufala! Nessun barbone è stato picchiato a sangue ed è morto in ospedale. Abbiamo verificato e ci risulta solo un decesso di un senza fissa dimora per una polmonite non curata, non per percosse. Lo stesso uomo si era presentato alcuni mesi fa con delle fratture, ma ha raccontato di essere caduto dalle scale di piazza Vittoria, non di essere stato picchiato. In ogni caso il senzatetto Antonio, come scritto su Facebook, non è stato aggredito da nessuno


 
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News