Aggiornamenti sull’infortunio di Cristiano Ronaldo e sul suo rientro

di Redazione Bufale |

Infortunio di Cristiano Ronaldo
Aggiornamenti sull’infortunio di Cristiano Ronaldo e sul suo rientro Bufale.net

Ci sono aggiornamenti sull’infortunio di Cristiano Ronaldo. L’uscita dal campo dell’ex Real Madrid contro la Lazio, quando mancava poco più di un quarto d’ora alla fine del match, ha sicuramente cambiato il volto alla partita. Il campione portoghese era stato fino a quel momento il migliore in assoluto in campo, grazie non solo al gol, ma anche ad azioni pericolosissime messe in atto contro la difesa biancoceleste.

Le ultime sull’infortunio di Cristiano Ronaldo

Insomma l’1 a 0 stava un po’ stretto alla Juventus, proprio per quanto creato durante la partita da Cristiano Ronaldo, ma quando è uscito dal campo le cose sono notevolmente cambiate. La Juventus non è più riuscita gestire la palla e si è ritrovata a subire il pareggio praticamente a partita conclusa. Una mazzata che servirà sicuramente agli uomini di Pirlo, che dovranno non poco migliorare la gestione della palla per i prossimi match.

La sostituzione di Cristiano Ronaldo però è stata necessaria, questo perché il portoghese aveva accusato una distorsione alla caviglia destra. Per evitare insomma di creare problematiche maggiori, CR7 ha lasciato il campo, ma le sue condizioni non sembrano assolutamente preoccupare. L’attaccante bianconero infatti ha deciso di rispondere alla convocazione del suo Portogallo, lì probabilmente verrà controllato in maniera più approfondita, ma non dovrebbero esserci sorprese in negativo. Ne ha parlato anche il Corriere dello Sport.

Se insomma si fosse trattato di qualcosa di più grave, sicuramente Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto a Torino per curarsi, ma questa voglia di raggiungere la propria Nazionale lascia percepire un problema assolutamente risolvibile in pochissimo tempo. Ne sapremo quindi sicuramente di più nei prossimi giorni, quando il Portogallo si ritroverà ad affrontare in amichevole l’Andorra e in Nations League sia la Francia che la Croazia, match dal grande fascino internazionale a cui Cristiano Ronaldo non vorrà sicuramente mancare.

Il problema alla caviglia quindi non dovrebbe essere assolutamente preoccupante e speriamo di poterlo riavere in campionato in perfetta forma, come ammirato negli ultimi match. La Juventus quest’anno ha già dovuto rinunciare a CR7 per troppo tempo. Dunque, non preoccupa troppo l’infortunio di Cristiano Ronaldo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News