Agente dell’Interpol svela la verità sull’arresto di Cesare Battisti

di Luca Mastinu |

Agente dell’Interpol svela la verità sull’arresto di Cesare Battisti Bufale.net

Non poteva mancare, sempre sul pezzo, l’interprete più cliccato dei social e più frainteso dai condivisori compulsivi, questa volta nel tema dell’arrivo in Italia del terrorista Cesare Battisti:

 

«Stavamo addosso a Battisti da un anno e già da un anno potevamo arrestarlo, ma la sinistra non ci dava l’ok. Solo grazie al governo 5 Stelle-Lega è arrivato l’ordine. Queste notizie non ve le diranno i media e questo video potrebbe essere censurato». Ovviamente si tratta di una bufala, perché abbiamo a che fare con lo stesso personaggio che ha indossato i panni di Marco Staone, Erminio Ottone, Marco Vegan, Marco Corrosa e tanti altri.

Ciò che ci spinge a smentire l’ovvio – più volte siamo stati criticati per l’estrema facilità con la quale i nostri lettori riconoscono la bufala – sono i commenti al video originale, da parte di utenti che ancora non riconoscono l’autore di questi video e non sono a conoscenza dei suoi precedenti. La persona nel video non è un agente dell’Interpol che ha partecipato alla cattura di Cesare Battisti, è semplicemente l’autore di tanti video pubblicati sull’onda del topic del momento.

Oggi tocca a Cesare Battisti, e c’era quasi da aspettarselo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News