“Adoriamo satana, non c’è nulla di male […] Ci è stato chiesto di contribuire nel diffondere l’uso della mascherina” . Fedez Satanista e i virgolettati inventati

di Shadow Ranger |

“Adoriamo satana, non c’è nulla di male […] Ci è stato chiesto di contribuire nel diffondere l’uso della mascherina” . Fedez Satanista e i virgolettati inventati Bufale.net

Fedez Satanista è quel genere di bufala che rientra nell’empia prassi dei virgolettati inventati, con l’ombra del “Premiato Metodo Q” che si accalca.

Il Patriota Q, noto pupazzo ventriloquo del complotto ha infatti introdotto un nuovo sistema di azione che potremmo riassumere in:

“Se qualcuno ti sta antipatico, nel dubbio, dagli pure del Satanista Pedofilo che succhia l’Adrenocromo alla canna dagli infanti. Qualcuno che ci crede lo trovi”

Ora, non sappiamo e non ci importa se chi abbia redatto questo meme, ovviamente una bufala, l’abbia fatto in nome di Q. Il meccanismo funziona così: una volta che il “Patriota Q” e QAnon si inventano una bizzarria, questa viene replicata in tutto il mondo del complotto e oltre.

"Adoriamo satana, non c’è nulla di male [...] Ci è stato chiesto di contribuire nel diffondere l’uso della mascherina" . Fedez Satanista e i virgolettati inventati
“Adoriamo satana, non c’è nulla di male […] Ci è stato chiesto di contribuire nel diffondere l’uso della mascherina” . Fedez Satanista e i virgolettati inventati
Abbiamo infatti visto nel volgere di pochi mesi un complottista querelato per aver ripetutamente e con biasimevole petulanza dato ad un onorevole Australiana della pedofila che diffonde la pedofila e condannato ad un ingente risarcimento.

Abbiamo anche visto un noto complottista Tedesco collegato espressamente a QAnon sospettato per una serie di atti vandalici ottenuti gettando olio e mirra su rarissimi manufatti antichi per esorcizzare presunti riti pedofili e satanisti della Merkel.

Fedez Satanista è solo la prova che al lunghissimo elenco dei personaggi iscritti dal Patriota Q nella lista dei Poteri Forti Pedosatanisti, lunghissimo elenco che al momento comprende Soros, Hillary Clinton, gli Obama, le tette di Katy Perry, i Teletubbies, i giornalisti, i fact checker, Tom Hanks, Lex Luthor e la Legione della Morte si sono recentemente uniti Fedez e la Ferragni, per probabile associazione con Giuseppe Conte a seguito dell’invito a consigliare ai giovani l’uso della mascherina.

 

Nella foto, l'Uomo Veramente Cattivo esprime contrarietà perché a lui nei festini pedosatanici con Adrenocromo nessuno lo invita...
Io avrei chiesto all’Uomo Veramente Cattivo…

E, come per tutti gli altri casi, si tratta di una bufala

Fedez Satanista e i virgolettati inventati

Il testo nell’immagine riporta i marchi (peraltro contraffatti) di ANSA e la seguente didascalia

«Rivelazioni scioccanti: Fedez e Ferragni. A noi importa soltanto portare avanti il nostro business, e per farlo abbiamo bisogno delle menti che non pensano, o che pensano poco. Adoriamo satana, non c’è nulla di male, e cerchiamo di diffondere attraverso i nostri follower il nostro credo. Ci è stato chiesto di contribuire nel diffondere l’uso della mascherina, per far sì che la gente non capisca più nulla, siamo anche stati ben pagati, ma questo è il nostro lavoro».

Problema: il virgolettato è del tutto inventato, ANSA non ha mai battuto tale agenzia, e ci risulta che gli interessati siano già stati contattati al momento della stesura di questo articolo.

Il caso è assai affine al presunto “cronoprogramma della pandemia”, falsamente attribuito ad ANSA con un marchio contraffatto e che portò ad una denuncia da parte della testata.

Atto che, confidiamo, si potrebbe rendere necessario anche in questo caso.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News