“Abbiamo rimesso in palio il nostro fantastico camper. Ecco come partecipare”

di Luca Mastinu |

Vi ricordate le pagine dell’amen, dell’ok e del colore? Sì, esistono ancora. Ci ritroviamo nuovamente a smontare il sogno di vincere un camper con una semplice condivisione e un semplice commento, come era avvenuto nel 2018 e, più recentemente, nel marzo 2019. Siamo di fronte all’ennesima pagina acchiappalike creata ad hoc per giocare con la vostra curiosità e i vostri desideri:

ATTENZIONE !!
Dal momento che il precedente vincitore, Florian V. (Francia) purtroppo non non proviene dall’Italia, abbiamo rimesso in palio questo fantastico camper.

Ecco come partecipare:
CONDlVlDI questо pоst
SCRlVICI in un cоmmentо qual è il primo posto che vorresti visitare

REGOLAMENTO:
Un vincitore verrà estratto tra tutti i partecipanti. La data di chiusura per tutti i commenti inviati è il 15 settembre 2019. Il vincitore verrà conttato tramite messaggio privato. Questa iniziativa non è affiliata a Facebook o ai titolari del marchio registrato.

Buona fortuna!

Se voi condividete il post e commentate il post non vincete un camper, bensì create interazioni che daranno priorità a tale post che verrà visualizzato da sempre più persone nelle proprie home. Chi vince, dunque, sono gli amministratori che in questo modo otterranno il traffico necessario per poter vendere la pagina ad acquirenti interessati a community con un certo numero di follower. Voi resterete nelle vostre tiepide case.

Parliamo di bufala, del resto, perché come sempre notiamo che la pagina Facebook 500 Italia, che ha creato il post, non ha altri post pubblicati. Il 6 novembre 2018 nasceva come AMG Italia e il nome è stato modificato in 500 Italia l’8 febbraio 2019.

Siete di fronte a una bufala: non vincerete un camper con queste facili modalità.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News