Vincitore del Superenalotto regala 49 milioni alla Lega e Salvini per risanare il debito

di Redazione |

Vincitore del Superenalotto

Si parla tanto in questi giorni del vincitore del Supernalotto, che ha intascato una vincita record qui in Italia. Come spesso avviene in questi casi, non poteva certo mancare la proliferazione di fake news attorno a questa vicenda, come si potrà notare anche dal video che abbiamo per voi oggi 16 agosto. In particolare, tocca concentrarsi su un soggetto che afferma di essere il fortunato giocatore, pronto a partire per la Thailandia, affinché buona parte della vincita non si sgretoli per le tasse. Tuttavia, il suo punto di vista va oltre secondo quanto raccolto.

Siamo al cospetto di un troll, inutile girarci attorno. Lo stesso che, ad esempio, poche settimane fa si è finto marinaio Sea Watch 3 come avrete notato dall’articolo che abbiamo pubblicato a suo tempo. Fino ad oggi, infatti, l’identità del vincitore del Superenalotto non è ancora pubblica e probabilmente non lo sarà mai, come sempre avviene in queste circostanze. Ecco perché quanto segue è solo frutto dell’immaginazione di un soggetto che punta a prendere in giro milioni di italiani.

Cosa ci dice esattamente il filmato in questione? Il troll afferma di essere il vincitore del Superenalotto, con la prospettiva di portarsi a casa la bellezza di 200 milioni di euro. A parte questo, però, si dice anche devolverà il 50% della vincita alla Lega e al PD. Al Carroccio andranno infatti i 49 milioni di euro necessari per archiviare una volta per tutte il debito che viene spesso rinfacciato anche a Salvini sui social. La medesima cifra al PD, in modo tale da finanziare lo sbarco di un volume superiore di migranti.

Il contributo è disponibile online ed arricchisce le bufale di questo personaggio, il quale probabilmente potrebbe risolvere i problemi di tante persone coi soldi guadagnati tramite contributi fake come questi. Ecco il video sul falso vincitore del superenalotto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News