Una possibile verità su Israele e il vaccino: ancora bufale combinate

di Shadow Ranger |

Una possibile verità su Israele e il vaccino: ancora bufale combinate Bufale.net

Vi avevamo parlato del concetto di Bufala Voltron, no?

Prendi quattro o cinque bufale già affrontate. Quindi già sconfitte di loro. Ma uniscile in un guerriero virale nuovo e ancora più possente

Otterrai una nuova Bufala, più forte della somma dei suoi componenti, ridiffusa dalle stesse persone che hanno condiviso la bufala originale venendo severamente redarguite per questo.

Se gli dirai di smettere di condividere ti risponderà qualcosa tipo

Ma tu hai sbuffalato quella di prima, questa ci sono più cose dentro, non voglio che mi mandi le sbuffalate vecchie, se non la sbuffali ora ho ragione io!

Ma in questo caso il Voltron è venuto deboluccio.

  1. La testa è l’immortale Mitico Beppe, guardiano del Complotto, colui che ha scoperto come COVID19 è stato creato da Macron e Trump con la Fabbrica dei Mostri per far dispetto a Di Maio, con qualche aggiunta coprolalica che analizzeremo perché non è di importanza minima
  2. Piedi e gambe sono il vaccino di Israele, coi termini necessari per iniziare la sperimentazione volutamente confusi coi termini di vendita e uniti al complotto
  3. Mani e braccia sono un mefitico miscuglio di antisionismo e sinofobia, che echeggia tempi da “molti nemici, molto onore” e dipinge nell'”indinniato speciale” medio l’immagine (adatta certamente a solleticarne la vanità) di una nazione grane con molti nemici

La bufala

Guarda un po Israele sta scoprendo un possibile vaccino.
Ma guarda un po.

Piccole verità nascoste…

CI HANNO FATTO CREDERE CHE IL COVID-19 (alias corona-virus) E’ STATA COLPA DI UN PIPISTRELLO!!!

ECCO UNA POSSIBILE VERITA’

Di Maio va in Cina e fa un accordo strepitoso col governo cinese denominato “la via della seta”.
La Francia e la Germania ci restano di merda perché si sono fatte anticipare (o se preferite inculare) da un mocciosetto napoletano.
L’accordo prevede la corsia preferenziale all’Italia rispetto al restante dell’Europa negli scambi commerciali. Smacco per l’asse franco/tedesco.
Come fare per impedire che questo accordo faccia diventare l’Italia una nazione più forte appoggiata dalla Cina, colosso e prima potenza mondiale (sempre più in ascesa).?
Ecco che entrano in scena i servizi segreti Francesi che concordano assieme ai tedeschi e udite.. udite.. gli ISRAELIANI, la strategia per mettere in un solo colpo IN GINOCCHIO L’ECONOMIA CINESE ED ITALIANA.
La Francia ha una centrale costruita nel 1934 in Cina ed esattamente nella città di Wuhan (si, avete letto bene, WUHAN…guarda un po’ che combinazione) dove si mettono appunto studi per saperne di più di VIRUS e batteri. La Germania trova il pollo kamikaze di turno che in qualità di ricercatore va nella centrale e fa uscire il virus infettandosi da solo, quindi saluta dando la mano a tutti nella centrale ed in città e rientra in Germania consapevole di quello che ha appena fatto, ma non basta. Questo signore che chiameremo il contagiato n.0 viene mandato in Italia a farsi un bel giretto a Codogno dove contagia un bel pò di persone e se ne ritorna tranquillo in Germania.
Gli ISRAELIANI che c’entrano?????
Sapete che hanno una intelligence che è la migliore al mondo?? Sapete che tutto quello che è politica mondiale sporca e losca loro lo sanno i primi di tutti??
Bene “stranamente” i furbacchioni si occuperanno di fare uscire a tempo debito e prima di chiunque altro il vaccino che molto probabilmente hanno già approntato da tempo. Milioni di euro per loro..!!!
RIEPILOGANDO:
la FRANCIA 🇫🇷 e la GERMANIA 🇩🇪 se ne lavano le mani facendo cadere la colpa ai CINESI 🇨🇳, gli AMERICANI avendo creato loro il virus in laboratorio sarebbe troppo scontato facciano uscire l’antivirus 🇺🇸 ,applaudo così si tolgono la Cina dai coglioni, la RUSSIA 🇷🇺 avvisati dagli Israeliani 🇳🇮 si protegge in tempo e resta a guardare, l’Italia 🇮🇹 si fa spaventare come previsto dalla stampa e dai media che bombardano creando panico tra la gente.
Tra 3 settimane arriverà il vaccino da ISRAELE ma tutto non sarà finito perché comincerà una recessione che porterà l’Italia in default a meno che la Cina non ci salvi e ci protegga.
In conclusione, ci avevano messo contro solo perché volevano abbatterci!!

Come per tutti i Voltron, cominceremo smontando i leoni (da tastiera) pezzo per pezzo per abbatterli uno per uno.

"Ma è geniale! Perché non ci ho pensato io?" "Perché sei stupido, Principe Lotor..."
“Ma è geniale! Perché non ci ho pensato io?”
“Perché sei stupido, Principe Lotor…”

Ci hanno fatto credere che il COVID-19 (ovvero il Coronavirus) è stato colpa di un Pipistrello

In una sola frase possiamo contare un numero incalcolabile di errori. Ma davvero, dandoci l’idea decisa che chi abbia redatto questo testo non abbia la minima idea di quello di cui sta parlando.

La parola al nostro esperto Jedi Luke Skywalker
La parola al nostro esperto Jedi Luke Skywalker

Innanzitutto vorremmo ricordarvi che COVID-19 è il nome della malattia. Il virus si chiama SARS-CoV-2, e per un certo periodo prima della sua definitiva identificazione è stato noto come nCoV-2019, sigle che per i meno colto significano rispettivamente Malattia Virale da Coronavirus [scoperta nel 20]19, SARS Coronavirus numero 2 e nuovo Coronavirus [scoperto nel] 2019.

Risolto questo interessante problema di tassonomia, nessuno ha mai detto che è colpa dei pipistrelli, ma che SARS-CoV-2 nasce dal salto di specie rispetto a virus presenti nei Pipistrelli, cosa diversa.

Sappiamo che ci sono molte opportunità per il CoV di passare agli umani. I pipistrelli di solito hanno una enorme quantità di coronavirus a cui sono esposti. Sono una normale nicchia ecologica per tali virus. E sappiamo che esistono  virus dei pipistrelli simili al virus della MERS, suggerendo un’origine dai pipistrelli anche per quel coronavirus.

Dati scientificamente riscontrabili seguendo le annotazioni (per una volta, cliccate, santo cielo). Ci sono un sacco di betacoronavirus che vivono nei pipistrelli selvatici in cina, e nei pipistrelli in generale. E sebbene le mutazioni genetiche non siano un processo veloce, ma l’accumularsi di migliaia di mutazioni minori, i chirotteri esistono da abbastanza tempo perché i Betacoronavirus possano ottenere la fortuita (per loro) serie di mutazioni che li porti al salto di specie.

Quindi no, la scienza, a differenza del Complotto, non è un atto di fede. È una questione di prove: il complottista formula le sue teorie e ci crede perché vuole farlo, cercando incessantemente ogni elemento che possa dargli ragione. Lo scienziato analizza gli elementi di prova e cerca di costruire un modello che, per quanto imperfetto, può essere migliorato nel tempo.

Nessuno vi ha fatto credere niente: SARS-CoV-2 è un Coronavirus, è strettamente imparentato coi coronavirus dei pipistrelli, nonché con SARS-CoV e MERS-CoV, i suoi illustri cugini “anziani”.

Di Maio va in Cina e Francia e Germania sono gelose perché si sono fatte [inserire espletivo]

Vi ricorda niente?

Avete presente quando a scuola il ragazzetto svogliato, pigro e con poca voglia di fare i compiti chiede al “secchione” di farlo copiare, il secchione acconsente dicendo

Sì, ti farò copiare. Ma cambia qualche parola e togli qualche frase sennò la maestra penserà che uno di noi due ha copiato

E tira fuori la brutta copia dell’elaborato del ragazzetto studioso?

Ecco, questa parte del complotto è ripresa di peso dalla leggenda dell’Elusivo Beppe, un testo di quindici minuti dove una voce narrante si accredita come un personaggio esperto e con accesso a conoscenze sopite che decide di rivelarle al misterioso Beppe.

Beppe è la scintilla, che appiccherà il fuoco, che brucerà il Primo Ordine!
Beppe è la scintilla, che appiccherà il fuoco, che brucerà il Primo Ordine!

Abbreviata e arricchita con un linguaggio coprolalico e ruffiano, pieno di parolacce.

Il senso è semplice: sappiamo dalle nostre analisi che l’utente “penetrabile dalle bufale per eccellenza” è il leggendario utente dal Livello Socio-Culturale Basso, colui che vede nel colto il “professorone” e che considera l’Università della Vita un titolo di studio idoneo.

La bufala di Beppe incappa in un enorme problema: l’anonimo narratore, di fatto, si presenta troppo elegante, troppo raffinato, troppo colto.

Per molti utenti “penetrabili” è tanto professorone quanto i professoroni che odia, per un malcelato miscuglio di rabbia sociale, invidia ed effetto Dunning-Kruger che lo porta a sopravvalutare il suo buonsenso elevandolo a succedaneo della competenze.

Questa bufala rimedia il problema descrivendo Di Maio come un “mocciosetto” e usando metafore scatologiche e sessuali, presentando il narratore come un uomo del popolo che parla come mangia, alla buona e non in modo difficile. Ignorando che spesso chi parla come mangia, mangia e pensa molto male.

Ma per il resto, ogni considerazione della Bufala di Beppe si applica anche a questo caso.

La Germania trova il Pollo Kamikaze di turno

Quello che nella bufala di Beppe era un “medico francese”, mandato da Trump a rompere tutte le provette nel laboratorio infettando il maggior numero di persone possibili.

Nella foto, il Dottor Professor Uomo Veramente Cattivo che si è fatto prendere un po' la mano... quella non meccanica
Nella foto, il Dottor Professor Uomo Veramente Cattivo che si è fatto prendere un po’ la mano… quella non meccanica

Una volta ottenuto questo risultato l’Uomo Veramente Cattivo avrebbe provveduto ad ordinare a Li Wenliang di nascondere i casi di COVID19 al mondo e, incassato il suo netto rifiuto, avrebbe provveduto ad eliminarlo con flebo di Coronavirus.

In questa versione succede lo stesso scenario, ma il “medico francese” diventa un socievole tedesco che dà la mano a tutti e poi va in Italia, dimostrando anche doti di trasformista che Zartan dei G.I. Joe levati proprio.

Ma la teoria si svolge uguale, e con le stesse debolezze, che ignorano il fatto che conosciamo ormai i meccanismi di entrata del SARS-CoV-2 in Italia ed abbiamo pacificamente escluso la teoria della “creazione artificiale” un mese di bufale fa.

Gli Isreliani hanno fatto uscire il vaccino perché sono furbacchioni

O forse perché in tutte le nazioni del mondo c’è una corsa a salvare la vita di tutti che solo un ingrato potrebbe giudicare complotto?

Inoltre anche la teoria delle “tre settimane” manifesta una cognizione a dir poco imperfetta (eufemismo) della vicenda.

Israele ha dichiarato di essere in enorme vantaggio sulle fasi di ricerca, in quanto come scoperto anche in USA, Australia e in tutti i laboratori dove si sta studiando SARS-CoV-2, le somiglianze tra SARS-CoV-2 e SARS-CoV consentono di applicarvi molto del lavoro fatto all’epoca, ma non consentono di tagliare sulle fasi di test e di sviluppo.

Ogni vaccino va testato, e ci vorranno mesi. Sarebbe un miracolo avere un vaccino in tempi brevissimi, e nel cercare deroghe alle rigorose fasi di test va sempre contemperato il difficile equilibrio tra sconfiggere una pericolosa pandemia e diffondere farmaci non rigorosamente testati.

Un po’ come provare a riparare un elettrodomestico con un “ponticello” di filo di ferro perché non hai un condensatore sottomano: potrebbe andarti bene e potresti riuscire a lavare i panni, o potresti dar fuoco alla lavanderia di casa.

"Io ti avevo detto di chiamare l'idraulico!"
“Io ti avevo detto di chiamare l’idraulico!”

Riepilogando

Il finale, come tutte le teorie del Complotto, è discretamente confusionario

la FRANCIA 🇫🇷 e la GERMANIA 🇩🇪 se ne lavano le mani facendo cadere la colpa ai CINESI 🇨🇳, gli AMERICANI avendo creato loro il virus in laboratorio sarebbe troppo scontato facciano uscire l’antivirus 🇺🇸 ,applaudo così si tolgono la Cina dai coglioni, la RUSSIA 🇷🇺 avvisati dagli Israeliani 🇳🇮 si protegge in tempo e resta a guardare, l’Italia 🇮🇹 si fa spaventare come previsto dalla stampa e dai media che bombardano creando panico tra la gente.
Tra 3 settimane arriverà il vaccino da ISRAELE ma tutto non sarà finito perché comincerà una recessione che porterà l’Italia in default a meno che la Cina non ci salvi e ci protegga.

In un tripudio di bandierine da album di figurine, si ritorna alla teoria della bufala di Beppe di un megacomplotto di Francia, Germania, America ed Israele per distruggere l’Italia, con la Russia dell’Ineffabile Putin che si difende con la maschia potenza di un leader leggendario, metà Complotto, metà uomo e mezzo Supereroe

Foto di Putin che difende la Russia dal Coronavirus ed altre bizzarre creature
Foto di Putin che difende la Russia dal Coronavirus ed altre bizzarre creature

Ma nel finale si invoca uno scenario in cui la Cina, che due righe prima era stata distrutta, arrivi per proteggerci dalla recessione.

Se hai applaudito due righe fa la distruzione della Cina, come fai due righe dopo a introdurre uno scenario che prevede la Cina intatta e non distrutta?

Creare una bufala Voltron richiede, quantomeno, unire versioni non mutualmente contraddittorie.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News