Travaglio rinfaccia le ‘sciocchezze’ ascoltate da Lilli Gruber: destinatario ben preciso

di Redazione Bufale |

Travaglio
Travaglio rinfaccia le ‘sciocchezze’ ascoltate da Lilli Gruber: destinatario ben preciso Bufale.net

C’è stato un vero e proprio sfogo da parte di Marco Travaglio, su LA7, in occasione della trasmissione condotta da Lilli Gruber lo scorso 17 giugno. Nello specifico, si è parlato dello stato di emergenza, che con ogni probabilità verrà prorogato a luglio. Si tratta di una sconfitta politica per Salvini, dal suo punto di vista, con alcuni chiarimenti da parte del giornalista su quello che ha sentito nella medesima trasmissione il giorno prima. Addirittura, alla fine ha parlato di “sciocchezze” ascoltate.

A chi si riferiva Travaglio dicendo di aver sentito ‘sciocchezze’ da Lilli Gruber

Dunque, di nuovo frecciate che vedono protagonista indiretta Lilli Gruber, come abbiamo osservato pochi giorni fa a proposito di alcune dichiarazioni abbastanza forti di Massimo Giletti. La vicenda va ricostruita, in modo da mettere a fuoco tutta la vicenda. Esattamente, a chi si riferiva Marco Travaglio nel video che trovate a fine articolo, parlando di “sciocchezze” ascoltate nella trasmissione di Lilli Gruber durante la puntata di mercoledì scorso? Si fa presto a fare dietrologia.

Come riporta Libero e come si nota dalle immagini che seguono, la sera prima era stata Murgia a concentrarsi sullo stato di emergenza e sul fatto che la sua proroga fosse inopportuna. Travaglio ha risposto a distanza 24 ore dopo, evidenziando che il suo allungamento non dia e non levi nulla ai poteri del governo ed ovviamente del Presidente del Consiglio. Va detto, poi, che Travaglio abbia esteso il discorso, scagliandosi anche contro Salvini che vorrebbe l’abolizione delle mascherine dopo gli stessi errori da lui commessi esattamente un mese fa.

Arrivati a questo punto, non resta che lasciarvi all’intervento di Travaglio in video su LA7, durante la trasmissione condotta da Lilli Gruber, con un riferimento abbastanza chiaro a quanto era stato detto in precedenza da Michela Murgia secondo le informazioni che sono disponibili in queste ore. Vedremo se ci sarà una replica ulteriore.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News