Soluzione indovinello “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Soluzione indovinello “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase” Bufale.net

C’è un indovinello che da un paio di giorni sta tenendo banco soprattutto sui social e, in Italia, potete riconoscerlo con il testo “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase?“. Visto c’è un autentico scontro sulle possibili soluzioni, abbiamo deciso di riaprire per questa volta le nostre “guide utili“, in modo che tutti possano venire a capo di un quesito apparentemente facile, ma che al contempo si è rivelato più insidioso di quanto ci si potesse aspettare.

“Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase”: l’indovinello virale

Non è la prima volta che ci soffermiamo sul tema squali, come avrete notato poche settimane fa con un altro nostro articolo a tema. Oggi 28 settembre, però, ci soffermiamo su un tema molto più leggero, cercando di spiegarvi un indovinello che sta facendo “impazzire” tanti italiani. C’è un presupposto dal quale partire quando ci si imbatte in indovinelli come “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase“, e cioè che non sono banali come sembrano.

Per questa ragione, non dovete concentrarvi solo sulla lettera “S”, ma anche sul fatto che sia maiuscola. Dunque, la soluzione all’indovinello richiede un passaggio in più, al punto da indurre in inganno tante persone. Siete ansiosi di capire quale sia il finale di questa storia? Allora rileggete bene il testo: “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase?”.

La risposta esatta è “1” e si riferisce alla “S” di Sara. In realtà nel testo “Sara ha visto sette squali mentre nuotava. Ora quante S ci sono in questa frase” troviamo un’altra maiuscola, ma il quesito si rivolge chiaramente alla prima preposizione. Dunque, con la risposta appena fornita, e non “8”, ben più banale, sarete certi di aver indovinato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli