Scatta ufficialmente il Black Friday 2018: Ottime offerte Amazon e GearBest già disponibili

di Redazione Bufale |

Black Friday 2018
Scatta ufficialmente il Black Friday 2018: Ottime offerte Amazon e GearBest già disponibili Bufale.net

Via ufficiale al Black Friday 2018 a partire da questo momento. Premesso che in questa pagina troverete tutte le offerte relative al Black Friday 2018 su Amazon, vogliamo approfondire due offerte in particolare che potranno soddisfare sia coloro che puntano su un medio gamma e sia invece chi ama top di gamma più costosi. A tal proposito Amazon propone per questo Black Friday 2018 una super offerta riguardante il cosiddetto Huawei P20 Lite, dispositivo tra l’altro acquistabile allo stesso prezzo sia nella colorazione nera che nel classico Klein Blue. Per quest’evento così importante tale dispositivo ha subito uno sconto del 40% ritrovandosi al prezzo di 223,20 euro, cifra assolutamente conveniente visto che stiamo parlando anche della variante dual SIM.

Un affarone quindi per chi necessita di un medio gamma dalle ottime specifiche tecniche, ricordiamo infatti i suoi 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, con una potente doppia fotocamera posteriore con annessa Intelligenza Artificiale. Grazie quindi a questa super offerta di Amazon potrete avere tra le mani un dispositivo di grande richiesta ad un prezzo super conveniente.

Altra promozione per il Black Friday 2018 riguarda il super OnePlus 6, che vede GearBest davanti a tutti con la sua super promozione. In questo caso si alza un bel po’ l’asticella della qualità, parliamo di un top di gamma di quest’anno che vanta specifiche tecniche di grande rilievo. Il sito di e-commerce cinese ha anch’esso ideato sconti da capogiro per il Black Friday 2018, qui bisogna però considerare come i device acquistati arriveranno dopo un bel po’ di giorni, proprio perché provenienti dalla Cina. Il prezzo di OnePlus 6 nella variante da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna è addirittura di 382 euro, ma si arriverà a tale cifra solo inserendo anche il codice coupon GBMPBF5. Se poi puntate sulla variante da 6GB con 64GB di storage interno, il prezzo sarà addirittura di 338 euro, sempre però inserendo il codice GBMPBF4. Sta a voi decidere quale acquistare.

Black Friday 2018
Black Friday 2018

Con Amazon lo sconto è di circa 15%, non elevatissimo, ma pur sempre interessante per chi ha intenzione di acquistare questo OnePlus 6. Amazon propone la cifra di 479 euro per la variante da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, si può risparmiare qualcosa se si punta sulla variante da 64GB, in questo caso infatti il prezzo è di 439 euro. Se però ritenete ancora troppo elevata tali cifre, può essere d’aiuto l’offerta sempre per il OnePlus 6 proposta questa volta da GearBest. Insomma, dateci dentro col Black Friday 2018.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News