Roma, branco di cinghiali estorce spesa a signora

di Shadow Ranger |

Roma, branco di cinghiali estorce spesa a signora Bufale.net

Branco di cinghiali estorce spesa a signora è quel genere di scena che non avremmo mai pensato di dover vedere su questi schermi. Eppure, alla fine, è successo.

Nel comune di Formello, centro commerciale le Rughe, il tutto ritratto in video per un articolo decisamente da “Ah, ma non è Lercio” apparso su Repubblica.

Più che un branco una intera famiglia di cinghiali, compresa di cuccioletti striati, che col fare tipico dell’animaletto domestico importuno “puntano” una avventrice del supermercato convincendola con fare persuasivo a lasciare la spesa e andar via, lasciandoli liberi di servirsi.

Roma, branco di cinghiali estorce spesa a signora

La storia si chiude così, ma non è la prima volta che Roma si arricchisce di una fauna diversamente bizzarra.

Roma, branco di cinghiali estorce spesa a signora

Abbiamo già visto su questi schermi storie di cinghiali allegramente inseriti nel contesto urbano, ancorché non ancora parte dell’elemento criminale.

Ricordiamo tutti la famigliola uscita da un condominio, storia purtroppo conclusa con un contestato abbattimento che, evidentemente, non è servito a risolvere i problemi della capitale con la fauna ma solo a creare una soluzione sbrigativa, brutale ma non risolutiva.

E ricordiamo anche il video ritraente un cinghiale allegramente intento in corse stradali, il cui audio fu rimontato su un video estero per inventare una bufala a base di sesso e degrado urbano.

Unitamente alla nutrita, e invadente, massa di gabbiani audaci e parrocchetti colonizzatori possiamo quindi dubitare sul fatto che non saremo, in futuro, chiamati a parlare di altre storie con animaletti quantomeno vivaci.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News