BUFALA Sesso a via Baldo degli Ubaldi – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Sesso a via Baldo degli Ubaldi – bufale.net Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti un video piccante. Una coppia che fa sesso in stazione, col solito commento indinniato e indinniante in un linguaggio semplice ed accattivante, non scevro di errori, non privo di mistificazioni evidenti (archiviato qui)

Via Baldo degli Ubbaldi regà! Guardate, a viabbaldo degli Ubbaldi sto! (sic!) Por*od**o! Para, por*od**io! Varda che robba! Via Baldo degli Ubaldi! Mannaggia, Ma*on*a, la dai la machinata che fila! Ragà, eccolo regà, por*od**o, para! PAra, por*od**io! Varda! Eheh, eheh! Mannaggia la ma*onna aho! Varda che robba aho! Viabbaldo degli Ubbaldi, por*o**io la cicciaella, varda che robba! Mannaggia Cristoforo Colombo! Ecco lo vedi? Varda che robba aho!

E trattasi di una bufala: è infatti evidente da un’analisi anche cursoria del video, che non riportiamo in integrale che non si tratta né della stazione metro di Baldo degli Ubaldi, né dell’omonima via.

Il video, attenzione, contenuto a luci rosse, è stato ridoppiato è prelevato di peso da un account Twitter dove viene descritto come un evento accaduto in Nigeria nel maggio 2018, del quale parlò la blogosfera locale.

L’audio? Scopriamo dai nostri affezionati lettori che non è neppure dell’autore della bufala: lo stesso l’ha prelevato di peso da questo video, dove la voce narrante, in un linguaggio evidentemente vernacolare e sorpreso, descrive l’apparizione di un cinghialetto

Del resto, basta notare le insegne evidentemente in lingua inglese e l’assoluta mancanza di corrispondenza tra la topografia del luogo e quella di Baldo degli Ubaldi.

Uso creativo del turpiloquio a parte, possiamo quindi archiviare definitivamente il filmato alla lettera B: B come bufala.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News