Pagina leghista lancia immagini di immigrati che mordono frutta gratis al market: è uno scherzo dagli USA

di Redazione Bufale |

immigrati che mordono frutta gratis
Pagina leghista lancia immagini di immigrati che mordono frutta gratis al market: è uno scherzo dagli USA Bufale.net

Una pagina leghista, per la precisione Lega Studenti Roma Nord, negli ultimi giorni ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video diventato virale molto in fretta, nel quale è possibile osservare immigrati che mordono frutta gratis al supermercato. Senza troppi giri di parole, come potrete notare dalle immagini a fine articolo, la storia verte attorno a due ragazzi che si dilettano a mordere frutta presente sui banconi. Addentano e passano ad altro, senza alcun ritegno secondo quanto riportato la fonte.

Eppure la storia degli immigrati che mordono frutta gratis al supermercato ci riporta con la mente ad un articolo pubblicato pochissimi giorni fa sulle nostre pagine. Se non altro per il suo genere molto particolare. In quel caso un consigliere leghista pubblicò sulla sua pagina Facebook le immagini di una brutale aggressione da parte di immigrati ai danni di una coppia per portare a termine una rapina, omettendo che si trattasse di una vecchia storia proveniente dagli Stati Uniti.

Qui c’è un’aggravante, parlando dello scandalo degli immigrati che mordono la frutta al supermercato gratuitamente. Premesso che, come avvenuto con l’aggressione, parliamo di un filmato che aveva preso piede sui social quasi due anni fa, secondo quanto riporta Giornalettismo c’è un dettaglio non insignificante. Oltre ad essere avvenuto negli Stati Uniti (ci vengono fatti notare i cartelli con scritto Fruit, Snacks, Candy oppure Nuts, in inglese), senza dimenticare abbigliamento con brand non diffusi da noi, tratti somatici delle comparse per nulla riconducibili al popolo italiano, oltre a disposizione della merce poco consona per i nostri standard.

A questo, secondo l’autorevole fonte in fatto di debunking, si tratta di una palese candid camera, o comunque di uno scherzo. Anche perché le immagini relative agli immigrati che mordono frutta gratis non sono state diramate dalle telecamere a circuito chiuso del supermercato, quando da una terza persona che si trovava lì con loro. Ecco il video pubblicato dalla pagina leghista in questione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News