Invita tutti a bruciare le mascherine dal palco della manifestazione a Roma, ma non ci riesce

di Redazione Bufale |

Manifestazione a Roma
Invita tutti a bruciare le mascherine dal palco della manifestazione a Roma, ma non ci riesce Bufale.net

Si torna a parlare anche lunedì 7 maggio della manifestazione a Roma, in riferimento ad un episodio curioso che fa il paio con quello che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri. Il caso trattato nelle ultime ore si riferisce all’appello dal palco affinché si facesse vivo un dottore per soccorrere una persona, dopo aver aspramente criticato la medicina moderna. Un paradosso che a molti non è sfuggito, quello riguardante i negazionisti che sabato si sono riuniti a Roma, per i quali dobbiamo aggiungere un siparietto relativo alla mascherina.

Il tentativo di bruciare le mascherine durante la manifestazione a Roma

In particolare, nel video che trovate a fine articolo potete osservare una donna che dal palco non le manda a dire ai “poteri forti” durante la manifestazione a Roma del 5 settembre. Parole forti le sue, che coinvolgono addirittura il Papa Bergoglio e che ad un certo punto invitano i presenti a compiere un gesto particolarmente significativo. Ovvero bruciare una mascherina. Il tutto, introducendo il discorso con le parole che seguono:

“Noi mamme siamo pronte a entrare in Parlamento! Satanisti… pedofili… Papa Bergoglio, il primo gesuita! Vergogna! Vergogna! Bruciare! Questa la dovete bruciare! Fuoco! Mandate a fuoco queste cazzo di mascherine! Noi il bavaglio non lo vogliamo! Siamo persone pensanti, vogliamo parlare, vogliamo gridare, ci vogliamo baciare! Basta, basta… bruciamola!”.

C’è però un problema, che a conti fatti ha fatto diventare virale un meme relativo alla stessa manifestazione a Roma di due giorni fa. La donna, infatti, prova a bruciare la mascherina per dare quello che dal suo punto di vista è il giusto esempio ai presenti in piazza. Peccato, però, che non riesca nell’impresa, o che quanto sia riuscita a farlo goffamente solo in parte, scatenando in questo modo l’ironia social da parte di coloro che non hanno apprezzato l’evento nella Capitale da parte dei negazionisti. Ecco il video che ci documenta quanto avvenuto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News