Gaspard Ulliel è morto, l’attore francese vittima di un incidente

di Luca Mastinu |

Gaspard Ulliel è morto, l’attore francese vittima di un incidente Bufale.net

Gaspard Ulliel è morto. La notizia arriva dalla Agency French Presse in un tweet pubblicato nell’ultima ora. La famiglia di Ulliel riferisce che l’attore francese è rimasto coinvolto in un incidente mentre sciava.

Gaspard Ulliel il 18 gennaio si trovava presso le piste di sci di Rosières, sulle alpi francesi. All’improvviso si è scontrato contro un altro sciatore all’incrocio tra due piste, e quando sono arrivati i soccorritori era già privo di sensi. Secondo le prime indiscrezioni sulla sua morte si sarebbe aperta un’inchiesta.

Anche il primo ministro francese Jean Castex esprime cordoglio:

Gaspard Ulliel è cresciuto con il cinema e il cinema è cresciuto con lui.

Si amavano perdutamente. Rivedremo le sue più belle interpretazioni con il cuore spezzato e incroceremo quel suo certo sguardo. Perdiamo un attore francese.

Tra i film di maggiore successo, Gaspard Ulliel è stato il protagonista di Hannibal Lecter – Le Origini Del Male di Peter Webber e Saint Laurent di Bertrand Bonello. Gaspard Ulliel è morto a soli 37 anni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News