Fuori controllo Feltri su Saviano dopo l’attacco a Salvini: “Andasse aff***”

di Redazione Bufale |

Feltri su Saviano
Fuori controllo Feltri su Saviano dopo l’attacco a Salvini: “Andasse aff***” Bufale.net

Pesante il tweet di Feltri su Saviano e, a quanto pare, del tutto autentico. Lo scrittore nei giorni scorsi si era scagliato nuovamente contro Salvini, auspicando che l’attuale Ministro dell’Interno finisse in galera. Vicenda che evidentemente non ha lasciato indifferente il direttore di Libero Quotidiano, il quale è tornato a far parlare di sé dopo che la sua è stata una voce fuori dal coro sul carabiniere ucciso a Roma il mese scorso. Ve ne parlammo con un articolo specifico che, non a caso, ha sollevato non poche polemiche.

Cosa dice esattamente Feltri su Saviano? Il tweet parla chiaro. Lo potete apprezzare a seguire nella sua versione integrale, anche perché risulta ancora online nonostante le forti critiche ricevute dallo stesso Feltri dopo la pubblicazione. In molti, anche se non allineati all’operato di Saviano, non hanno apprezzato il linguaggio utilizzato dal suo interlocutore. Definire il post in questione come forma di espressione colorita, infatti, sarebbe probabilmente riduttivo e non in grado di trasmettere al meglio ai lettori quanto avvenuto.

 

Insomma, l’attacco pesante di Feltri su Saviano rientra nelle classiche “notizie vere“, in attesa di un’eventuale risposta da parte dello scrittore napoletano. Non è certo la prima volta che tra i due ci siano tensioni social, anche se questa volta il tweet riportato alla vostra attenzione è andato un tantino sopra le righe. E questo, al netto del fatto che con Feltri ci siamo ormai abituati ad espressioni non oxfordiane, soprattutto nei confronti di coloro che hanno idee politiche differenti.

Il tutto, poi, in un contesto nel quale la crisi di governo che si è appena venuta a creare potrebbe genere ulteriori tensioni tra coloro che sostengono correnti dai programmi diametralmente opposti. Nel frattempo, oggi 21 agosto prendiamo atto del pesante tweet di Feltri su Saviano, con Matteo Salvini al centro del loro dibattito social.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News