Bufera su Feltri per l’attacco al carabiniere ucciso: non è eroe, accoltellato da un mezzo scemo

di Redazione Bufale |

Feltri
Bufera su Feltri per l’attacco al carabiniere ucciso: non è eroe, accoltellato da un mezzo scemo Bufale.net

Fa discutere moltissimo in queste ore un tweet di Feltri riguardante il carabiniere ucciso a Roma poco meno di una settimana fa per mano di un diciannovenne americano. Come abbiamo notato anche con Camilleri non molto tempo fa, quando il direttore di Libero parla di un defunto, la polemica è sempre dietro l’angolo. Vedere per credere quanto avvenuto su Twitter, con un post destinato a creare ulteriori diatribe, soprattutto se pensiamo che sia venuta fuori la notizia del carabiniere sprovvisto di pistola al momento dello scontro.

Cosa ha detto esattamente Feltri sul carabiniere ucciso? Qui di seguito potete osservare il post su Twitter ancora online e che, conoscendo il personaggio, difficilmente verrà rimosso. Sostanzialmente, il giornalista afferma di far fatica nel definire “eroe” il ragazzo che ha perso la vita. Tutto nasce dal fatto che abbia dimenticato la pistola in caserma e che, al contempo, sia sia lasciato accoltellare da quello che lui stesso definisce “mezzo scemo“. Ovviamente, in riferimento all’americano che è stato arrestato poco dopo. Questo il post incriminato.

 

Insomma, nonostante in tanti ci abbiano chiesto se la notizia del tweet di Feltri fosse vera, bastano davvero pochi secondi per confermarne l’autenticità. Difficile prendere posizione su una questione così delicata, anche perché le indagini ogni giorno stanno facendo emergere un dettaglio sorprendente in grado di cambiare completamente le carte in tavola. Per questo motivo, c’è chi non si trova (in teoria e nella sostanza) in totale disaccordo con il giornalista, ma tempi e modi vengono ritenuti evidentemente inopportuni. A pochi giorni di distanza dal funeerale.

Staremo a vedere in quale direzione andranno le polemiche relative al tweet di Feltri contro il carabiniere ucciso. Di sicuro la polemica innescata questa volta scatenerà anche reazioni politiche, considerando quanto abbia colpito l’opinione pubblica il tragico fatto di cronaca avvenuto di recente a Roma.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News