Fatta per Vidal all’Inter, ma ora c’è il caso sui tatuaggi dedicati agli scudetti con la Juve

di Redazione Bufale |

Vidal
Fatta per Vidal all’Inter, ma ora c’è il caso sui tatuaggi dedicati agli scudetti con la Juve Bufale.net

Sono ore molto calde per il calciomercato, al punto che tra oggi e domani atteso l’arrivo di Vidal all’Inter. Dopo aver definito il trasferimento di Godin al Cagliari, infatti, i nerazzurri possono finalmente assicurarsi il centrocampista cileno, il quale ha un passato così intenso con la Juve da aver mostrato anche in questi anni, spesso e volentieri, alcuni tatuaggi dedicati al suo ex club. Dopo aver spiegato alcune settimane fa le ragioni per le quali non ci sarebbe stato il suo ritorno a Torino, vista la situazione sugli extracomunitari tesserati dalla Vecchia Signora durante questa sessione di calciomercato, bisogna analizzare un altro dettaglio sul giocatore.

I tatuaggi di Vidal per la Juve sono autentici

In molti si chiedono ad esempio se siano veri i tatuaggi di Vidal per la Juve. In particolare, il cileno ha deciso di farsi tatuare sul bicipite destro le vittorie dello scudetto nel 2012 e nel 2013. Vicenda, questa, che sta creando più di un imbarazzo ai tifosi dell’Inter, proprio nelle ore in cui si sta formalizzando il suo trasferimento dal Barcellona ai nerazzurri. Del resto, fu il diretto interessato a trattare l’argomento diversi anni fa.

Basta riprendere un vecchio articolo di Juve News per trovare ulteriori risposte sull’argomento. A domanda precisa sui suoi tatuaggi, infatti, Vidal rispose con grande naturalezza: “I tatuaggi? Mi sono tatuato le tre stelle e i due scudetti vinti con la Juve, perchè l’Italia mi è entrata nel cuore, come questo club“.

Va detto, comunque, che il legame tra Vidal e la Juve tramite i tatuaggi in questione non rappresenti un fatto insolito nel mondo del calcio. Anche giocatori passati per Torino, infatti, avevano deciso di celebrare in questo modo un’ex esperienza calcistica. Il carattere di Vidal è esuberante e non sarà questo a condizionarlo. Vedremo quali saranno le prime dichiarazioni del cileno una volta approdato a Milano all’Inter.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News