Da domani nuove regole di comunicazione: tutte le conversazioni verranno registrate con metodo CDMX

di Shadow Ranger |

Da domani nuove regole di comunicazione: tutte le conversazioni verranno registrate con metodo CDMX Bufale.net

Da sempre, le peggiori e più infami catene di S. Antonio cominciano con l’eterno domani che caratterizza televendite e contenuti virali. Una specie di eterno Giorno della Marmotta immortalato nel film Ricomincio da Capo.

In tempi di crisi e difficoltà si diventa facilmente paranoici, ma spesso la paranoia sottende una intollerabile cattiveria di fondo che agisce come esca e volano per la condivisione di bufale.

Vi abbiamo parlato di come, in tempi in cui essere un hater è diventato più difficile, le Catene di S. Antonio si sono evolute promettendo ai leoni da tastiera immunità penale per le loro grossolane malvagità con un copincolla.

Oggi, le catene solleticano la paura per cui tutte le conversazioni verranno registrate con metodo CDMX promettendo a chi condivide convenuti, audio e messaggi allarmistici e penalmente rilevanti non già l’immunità, ma l’autoassoluzione millantando l’esistenza di un Governo cattivo ed occhiuto che violerebbe i tuoi diritti per impedirti di essere un sordido criminale.

Putroppo, non è così. Purtroppo, un modico di diritti umani e civili va concesso anche alle persone che li calpestano. Sono le regole del gioco, essi saranno sanzionati in seguito.

La bufala del tutte le conversazioni verranno registrate con metodo CDMX

Il testo virale è questo

Da domani, nuove regole di comunicazione: Tutte le conversazioni verranno registrate. Vengono registrati tutti i registri delle chiamate telefoniche. Tutti i messaggi e le chiamate di WhatsApp vengono registrati. Monitoraggio di Twitter. Monitoraggio di Facebook. Segui tutti i social network e i forum. Tutti i dispositivi sono collegati ai sistemi dipartimentali dei servizi di intercettazione telefonica del governo CDMX. Fare attenzione a non inviare messaggi o informazioni non necessari contrari alle leggi e ai costumi. Evitare di condividere informazioni riservate con amici e familiari. Dillo ai tuoi figli e stai molto attento! Molto! È importante trasmettere questo messaggio solo oggi, perché domani ci sarà un altro tipo di osservazione. Incredibile, ma vero. Invia oggi a tutti i tuoi parenti e amici. “Tutto ciò che scrivi o dici può essere usato contro di te, anche qualsiasi battuta!” Per chi non lo sapesse.

Per chi non lo sapesse CDMX è la sigla di “Città del Messico”.

Che il metodo CDMX sia la nuova manovra Kansas City? E perché il Governo Italiano dovrebbe allearsi coi Messicani per intercettare quella volta che hai deciso, da persona assai incivile, di condividere la catena di S. Antonio che incita a saccheggiare i supermercati?

Tanto, tranquillo, ti beccano lo stesso, e se hai bisogno dello spauracchio dell'”Intercettazione alla Messicana” per capire che non puoi condividere informazione contrarie alla legge ho una brutta notizia per te.

Sei un pessimo individuo ed un pessimo cittadino. Lo sei sempre stato, non hai bisogno di una bufala che ti dica di nascondere la tua natura.

Se la condividi, dimostri di non essere in grado di ottemperare a quel minimo di responsabilità che a tutti noi viene richiesto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News