Coronavirus, positiva 55enne di Molfetta (BA): familiari a casa in isolamento

di Luca Mastinu |

Coronavirus, positiva 55enne di Molfetta (BA): familiari a casa in isolamento Bufale.net

La notizia di una 55enne di Molfetta (BA) risultata positiva al Coronavirus sta circolando tra le chat WhatsApp e simili, con la grafica di una pagina del Televideo che abbiamo già incontrato in altre occasioni, tra le quali la bufala di un caso sospetto in Piemonte.

Una 55enne di Molfetta è risultata positivo al tampone per il coronavirus ed è ricoverata al Policlinico di Bari. A confermare la notizia è il primo cittadino del paese, Tommaso Minervini. La donna, che lavora in una ditta di pulizie, aveva stato febbrile da alcuni giorni.
Il marito e il figlio della 55enne stanno bene e sono in isolamento domiciliare a scopo precauzionale.

Non esiste alcun riscontro su questo caso e proprio nelle ultime ore il sindaco Tommaso Minervini ha dichiarato che a Molfetta non esistono contagi: “Continuo a dire che a Molfetta non vi sono casi di Coronavirus ma solo sospetti e quindi persone in quarantena“.

Non conosciamo chi sia ad aver diffuso tale bufala, ma è certo che non esiste alcun caso di una 55enne di Molfetta colpita dal Coronavirus: gli autori della bufala attribuiscono la notizia a Tommaso Minervini, ma il sindaco del Comune in provincia di Bari non riporta questo caso.

Vi ricordiamo che queste finte pagine Televideo sono create con un’app alla quale tutti abbiamo accesso.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News