Coronavirus a Lodi, audio: “Dott. Francesco Tursi dice che ci sono tanti casi, città verrà messa in quarantena”

di Luca Mastinu |

Coronavirus a Lodi, audio: “Dott. Francesco Tursi dice che ci sono tanti casi, città verrà messa in quarantena” Bufale.net

Tanti casi di Coronavirus a Lodi secondo un audio in libera circolazione su WhatsApp. Una voce femminile afferma che il dott. Francesco Tursi, pneumologo dell’ospedale di Lodi, avrebbe detto che vi sarebbero tanti casi in città confermati dai tamponi inviati al Sacco nella notte. Per questo sempre al dott. Tursi viene attribuita la previsione di un prossimo stato di quarantena della città di Lodi. Non sappiamo di chi sia la voce né sappiamo in quali rapporti sia con il medico citato.

Il diretto interessato dunque, il dottor Francesco Tursi ha pubblicato una smentita nelle ultime ore sul suo profilo Facebook:

Il medico dice chiaramente di dissociarsi e smentire le parole attribuite in quanto non è a conoscenza di quanto stia accadendo all’ospedale di Lodi: “Lo saprò domani mattina quando andrò a lavorare”. Per questo il medico chiede di diffondere la sua smentita.

Le parole attribuite al dottor Francesco Tursi sulla quarantena e sui tanti casi di Coronavirus a Lodi sono dunque un falso. Fate molta attenzione a questi audio WhatsApp: bufalari di Tor Vergata e Messina sono stati denunciati.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News