Bufera sullo psichiatra Raffaele Morelli su RTL: “Donna si preoccupi se uomini non le mettono occhi addosso”

di Redazione Bufale |

Raffaele Morelli
Bufera sullo psichiatra Raffaele Morelli su RTL: “Donna si preoccupi se uomini non le mettono occhi addosso” Bufale.net

Ha sollevato un polverone lo psichiatra Raffaele Morelli su RTL. L’uomo, di 71 anni, è stato invitato ad intervenire durante una trasmissione radiofonica per commentare un verso molto discusso nella società contemporanea: “Un vestito non ha senso a meno che ispiri gli uomini a volertelo togliere di dosso“. Si tratta di parole che arrivano dalla drammaturga e sceneggiatrice francese Françoise Sagan, al punto che su RTL hanno provato a contestualizzare il tutto e ad affrontare un argomento che da sempre è molto delicato.

Le parole di Raffaele Morelli su RTL a proposito delle donne

A gettare benzina sul fuoco, contrariamente alle intenzioni di RTL, ci ha pensato come accennato lo psichiatra Raffaele Morelli. Durante il suo intervento, nello spiegare le parole della scrittrice, ha rincarato la dose. Come? Con una frase che, al di là delle sue intenzioni comunicative, a quanto pare ha scatenato un vero e proprio putiferio su Twitter, con tante donne che si sentono offese: “Se una donna esce di casa e gli uomini non le mettono gli occhi addosso deve preoccuparsi“.

Contesto completamente diverso, oggi, a proposito delle differenze tra uomo e donna, rispetto a quanto riportato nei giorni scorsi a proposito di FaceApp. Raffaele Morelli ritiene anche che la donna sia come una regina della forma e, a conti fatti, nel momento in cui indossa un vestito suscita un desiderio. Per concludere, ha aggiunto: “E guai se non fosse così”. Singolare la reazione della conduttrice di RTL, che in quel preciso istante si è messa le mani nei capelli per le parole che stava ascoltando.

Ovviamente non è compito nostro prendere posizione qui, ma solo riportarvi l’autenticità dei fatti. In ogni caso, per contestualizzare al meglio il tutto e per farsi un’idea su quanto affermato dallo psichiatra Raffaele Morelli durante il suo intervento nella trasmissione radiofonica di RTL a proposito delle donne e di ciò che c’è dietro la scelta di un abito, vi lasciamo al video che segue.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News