BUFALA Per Fedez i manifestanti a San Giovanni devono combattere a Milano – Bufale.net

di David Tyto Puente |

bufala-tweet-fedez-expo-2015
Non solo la bufala della “sorella” della Boschi, in questi giorni il sito “L’Osservatore politico” (meglio conosciuto come Lavocea5stelle.altervista.org) ne sforna un’altra su Fedez.
Nell’articolo dal titolo “FEDEZ: “Che cazzo fate a San Giovanni? Il vostro posto oggi è a combattere a Milano”“, e pubblicato ieri 1 magglio 2015, il cantante viene accusato di aver scritto un tweet contenente il seguente testo:

“Che cazzo fate a San Giovanni? Il vostro posto oggi è a combattere a Milano contro l’EXPO di Renzi”.

Non esiste il tweet. Dei commenti su Twitter di Fedez in merito ai casi recentemente accaduti a Expo2015 ne parleremo in un altro articolo, ma di questo non vi è alcuna traccia e non è stato nemmeno cancellato.
Stiamo parlando sempre del noto sito “satirico” che abbiamo trattato in passato in merito al presunto arresto della veggente di Medjugorje, alle false dichiarazioni di Salvini sui partigiani al Sud Italia e su Fabio e Mingo cacciati da Striscia perché presunti sostenitori del Movimento 5 Stelle.
Ricordiamo ai lettori che il sito Lavocea5stelle.altervista.org non è del Movimento 5 Stelle e non è della Casaleggio Associati, al contrario di TzeTze.
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News