BUFALA Loro sono i primogeniti della famiglia Benetton

di Luca Mastinu |

BUFALA Loro sono i primogeniti della famiglia Benetton Bufale.net

La famiglia Benetton, al centro dell’attenzione del web a seguito del crollo del ponte Morandi, è finita anche sotto i riflettori di bufalari, burloni e viralizzatori:

Loro sono i primogeniti della famiglia Benetton.

Grazie ai soldi dei nostri pedaggi sulle autostrade vivono in un sontuoso attico a New York e ultimamente si sono comprati uno yacht con piscina da 50 milioni di euro con barman che serviva champagne da 50 mila euro a bottiglia. Condividi se sei indignato!!!

La burla è palese, ma non per tutti. Le ripetute segnalazioni dei nostri lettori, disperati per l’insistenza con la quale i loro contatti seguitavano a diffondere il meme considerandolo attendibile, ci ha costretti a smentire l’ovvio.

Vi presentiamo dunque, a sinistra, Elijah Wood, classe 1981 e attore statunitense. La sua fama è dovuta alla sua intepretazione dello hobbit Frodo Baggins per il film Il Signore degli Anelli di Peter Jackson tratto dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien.

A destra, invece, troviamo la responsabile della perdita di diverse diottrie da parte dell’intero popolo mondiale. Stiamo parlando di Marina Ann Hantzis, nota ai più come Sasha Grey. Classe 1988, è un’ex attrice pornografica. Non è la prima volta in cui i burloni/bufalari la prendono in considerazione. Nel 2015 smentivamo la sua uccisione in Ucraina e nel 2017 veniva riportata come Elisa di Francisca, morta nel 1944 per mano dei partigiani.

La foto utilizzata nel meme è stata scattata il 30 giugno 2014 a Madrid, in Spagna, prima della premiere del film Open Windows, al cinema Capitol. I due attori facevano parte del cast.

Parliamo di bufala, anche se si tratta di uno scherzo. I due nella foto non fanno parte della famiglia Benetton.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News