BUFALA Hanno ucciso Kaos, il cane eroe del sisma ad Amatrice

di Luca Mastinu |

BUFALA Hanno ucciso Kaos, il cane eroe del sisma ad Amatrice Bufale.net

Una notizia che inizialmente era sembrata reale (anche a noi) si è rilevata una bufala, purtroppo non relativa alla morte del povero animale.

Sono emersi nuovi elementi grazie a 2 post pubblicati dal suo padrone-amico nelle scorse 24 ore:

Kaos non era un cane eroe…. sono altri i cani eroi .. forse lo sarebbe diventato

Piano piano sto tirando fuori tutte le trasmissioni .. articoli.. mi state facendo un processo di cose che neanche io sapevo .. avevo altro a cui pensare… sottrarmi a molteplici giornalisti i quali già avevano messo il pesce (IO) in pasto agli squali ( VOI)…. io non ho mai parlato, detto di quello fatto e non fatto… dove sono riuscito ho smentito, dove meno ho placato.. io mi assume le responsabilità di ciò che dico e cioè di ciò che sentite dalla mia bocca no da ciò che scrivono…. ad oggi mi dissocio da tutto ciò che non è stato detto da me .. e cio che è stato detto da me ha l’audio ha il viso… ora per favore vi chiedo di lasciarmi in pace .. a me morto o no di avvelenamento non cambia nulla … pertanto il risultato dello zooprofilattico poco interessa …
Grazie

RIASSUMENDO:

Il suo post originale è stato preso e reinterpretato con l’aggiunta di Amatrice-eroe e in un secondo momento copiato dai giornali (con la tecnica del copia-incolla che usano fra di loro)

Il cane quindi non era un eroe di amatrice, come giustamente sottolineato dai colleghi di Butac che avevano anche dubitato della notizia sin da subito (sono stati molto bravi).

Il cane non è stato usato dai soccorritori e dalla autopsia risulta essere morto per una patologia cardiaca simile all’infarto umano, ma attendiamo gli esiti.

Conviene tenere le orecchie alzate perché potrebbero esserci nuovi sviluppi (commerciali?).

Ci scusiamo per l’errore iniziale, evidentemente anche il caldo influisce su noi in questo periodo :).

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News