BUFALA “Questo è Alessandro Boldrini”

di Luca Mastinu |

Ora, ripetete con noi:

Laura Boldrini ha un’unica figlia: Anastasia.

Fatta questa doverosa premessa, con le gonadi gravide di tedio, anafore, elucubrazioni, lievito madre ed ettolitri di fango calcificato vi diciamo che sì, era il caso di smentire. Era il caso.

Era il fuckin’ caso.

Per smentire l’ennesima esistenza dell’ennesimo parente della Boldrini si sono scomodati anche quelli di Optimaitalia e Prefisso Italia. Il ragazzo ritratto in compagnia di una Ferrari è un ragazzo ritratto in compagnia di una Ferrari. La scritta dice altro? Sì, ma non esistono fonti. Si tratta dell’ennesima immagine con scritta sovrimpressa creata per indinniare e creare viralità (leggi la nostra guida utile dedicata), che senza fonti non costituisce una notizia.

Non esistono prove che attestino la veridicità della foto, e una prima smentita si palesa dal momento in cui Laura Boldrini non ha figli che rispondono al nome di Alessandro. Abbiamo, dunque, l’ennesima bufala che interessa un parente inesistente di Laura Boldrini (verifica sul nostro archivio).

Non è nemmeno dato conoscere la vera identità del ragazzo presente nella foto, è dunque inutile condividere un post senza fonti.

C’è di più: ai nostri lettori e non, ricordiamo che le bufale possono avere conseguenze legali che invitiamo a conoscere attraverso la nostra guida utile. Ora sapete che è necessario smettere di obbedire passivamente al comando “condividi”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News