Biden rimuove il “Bottone per la Diet Cola di Trump”: fine degli scherzi

di Shadow Ranger |

Biden rimuove il “Bottone per la Diet Cola di Trump”: fine degli scherzi Bufale.net

Uno dei segni dell’avvicendamento presidenziale, nonostante quanto ne dicano i QAnon, è la distruzione dell’ultimo lascito presidenziale.

Non parliamo dell’uscita dall’OMS, annullata per decreto presidenziale. Non parliamo del muro col Messico ormai archiviato. Non parliamo dell’uscita dagli accordi sul clima.

Parliamo del “Bottone per la Diet Cola di Trump”,  gag presidenziale amata dal Tycoon.

Bazinga
Bazinga

Gag indubbiamente degna di una sitcom, forse fuoriposto alla Casa Bianca, ma parte della mistica del personaggio.

Biden ordina la rimozione del “Bottone per la Diet Cola di Trump”: fine degli scherzi

Il bottone compare in diverse foto presidenziali ma non nelle foto con Biden, come immortalato dal Tweet che ne ha annunciato la triste scomparsa

Il "Bottone per la Diet Cola di Trump"
Il “Bottone per la Diet Cola di Trump”

Il rituale, descritto da Snopes e dall’Independent funzionava così.

Trump, avido bevitore di Coca Cola Diet, aveva fatto installare un bottoncino in una scatola di mogano, vicino ai telefoni presidenziali e con uno sgargiante bottone rosso.

Quando gli veniva sete, specialmente alla presenza di ospiti, premeva il bottone senza alcuna spiegazione, pronto a rispondere con una risata ad eventuali battute sull’uso del misterioso e spaventoso bottone.

Ironicamente, tra le varie domande fatte dagli ospiti negli anni si registra chi ha chiesto se fosse il “bottone atomico”. Ironicamente pensando all’attuale teoria dei QAnon per cui Trump abbia portato con se la “Valigia Atomica” per sparare missili sull’odiato Biden instaurando la Dittatura Militare.

Mentre un compiaciuto Trump spiegava all’interdetto ospite di non essere stato il primo ad essere caduto in inganno, un valletto gli portava una Diet Coke su un vassoio di argento.

Bevanda che Trump provvedeva a bere sul posto, contento di aver creato una gag visuale e stupito i suoi ospiti.

Lo scherzo è finito: nonostante anche Biden ami la soda, per essere precisi la Coca Cola Zero, pare aver deciso di sgomberare la Stanza Ovale dagli orpelli del predecessore, compresi anche i più buffi.

Anche perché, come tutti sappiamo se è divertente, è un Bazinga.

Ma sarebbe meglio lasciare i Bazinga lontano dalla Stanza Ovale.

Ignoto è il destino del “Bottone per la Diet Cola di Trump”.

Ci piace pensare che ora sia in possesso del Patriota Q, contrariato perché ogni volta che lo preme un valletto gli porta una Diet Cola e non comincia un colpo di Stato nucleare ai danni di Biden…

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News