ANALISI IN CORSO Cagliari, terrore in via Sassari: “Uno straniero mi ha aggredito e minacciato di morte”

di Luca Mastinu |

ANALISI IN CORSO Cagliari, terrore in via Sassari: “Uno straniero mi ha aggredito e minacciato di morte” Bufale.net

Un articolo pubblicato il 26 settembre su Casteddu Online riporta un caso di aggressione avvenuto a Cagliari, in via Sassari, ai danni di Mauro Marano.

Secondo la denuncia presentata da Mauro Marano ai Carabinieri, l’uomo stava partendo con la sua Volkswagen parcheggiata in piazza del Carmine, a Cagliari, alle 22 di sabato 22 settembre 2018. Marano si dirigeva verso via Sassari quando un ragazzo, descritto come un extracomunitario «alto circa 1,85 metri, capelli corti e barba incolta” e vestito con “un paio di bermuda di colore scuro, una felpa con cappuccio, ciabatte nere e un grosso anello alla mano”», ha attraversato la strada rischiando di essere investito. All’invito del conducente a stare più attento, il ragazzo ha risposto mostrando il dito medio, ed è stato mandato a quel paese. Marano è dunque ripartito, e al semaforo dell’incrocio tra via Sassari e Via Roma è stato raggiunto dall’extracomunitario:

Mi ha raggiunto al semaforo all’incrocio tra via Sassari e via Roma, ha preso a calci e pugni l’automobile, danneggiandola, cercando di aprire ripetutamente lo sportello. Mi ha detto di uscire fuori e che mi avrebbe ammazzato.

Raggiunta la stazione, il conducente ha chiamato i Carabinieri e ha sporto denuncia.

Per il momento, Casteddu Online resta l’unica fonte, che riporta la descrizione dei fatti fornita da Marano all’interno della denuncia. Non ci è possibile, dunque, cercare un riscontro su altre fonti, per cui la nostra analisi è ancora in corso nell’attesa di ulteriori sviluppi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News