Amazon, ecco il Black Friday 2018

di Luca Mastinu |

Forse è l’evento che gli utenti Amazon attendono di più: il Black Friday di Amazon torna con sconti e offerte, dando l’opportunità anche ai commercianti di ottenere una maggiore visibilità.

Il Black Friday inizia oggi, lunedì 19 novembre, e avrà luogo fino a venerdì 23 novembre, compresi i giorni del weekend 24 e 25 novembre. Dal 26 novembre partirà il Cyber Monday, che interessa le offerte dedicate al mondo tecnologico.

Sulla pagina delle offerte del Black Friday sul sito ufficiale di Amazon è possibile trovare offerte per tutte le categorie assieme alle offerte lampo dal tempo limitato. Sono presenti offerte riservate agli utenti Prime, come le offerte in anteprima, le offerte lampo Prime e le offerte del giorno Prime. Sconti e vantaggi sono disponibili anche per gli utenti Prime Now, il servizio disponibile per le città di Milano e Roma per ricevere il proprio ordine a massimo due ore dall’acquisto.

Amazon Prime consente ai nuovi iscritti un periodo di prova gratuita di 30 giorni, attivabile a questo indirizzo.

L’altra novità di questo Black Friday è l’annuncio dell’apertura del primo pop-up store di Amazon a Milano, chiamato “Amazon Loft for Xmas” dal 16 al 26 novembre, – nei giorni del Black Friday e del Cyber Monday – non un vero e proprio negozio ma una casa arredata con oggetti acquistabili su Amazon, al fianco dei quali i visitatori troveranno un codice dal quale accedono a tutte le informazioni dal proprio smartphone.

Il Black Friday di Amazon è ufficialmente iniziato e terminerà lunedì 26 novembre con il Cyber Monday.

 

Latest News