BUFALA Ragazza cattura un cobra a mani nude mentre prende il sole

Bufale.net Team | 10 aprile 2018 | 0 | Bufala

Non tutto quello che vediamo sul web corrisponde alla realtà. Ogni tanto è bene alzare le antenne e cercare di capire se effettivamente quello che stiamo guardando è successo sul serio. Ad esempio, nel corso degli ultimi giorni, sta circolando con insistenza fino a diventare praticamente virale (anche grazie alla condivisione su Just Amazing, un famoso gruppo Facebook), un video in cui una ragazza che sta prendendo il sole riesce a catturare un cobra a mani nude.

Insomma, un’impresa che non capita tutti i giorni, ma soprattutto una sicurezza nel gestire la situazione e i propri nevi che, probabilmente, dovrebbe subito far pensare a tutti come ci si trovi di fronte ad un video fake.

In questo filmato una ragazza sta prendendo tranquillamente il sole, ma dopo pochi secondi nota che sul prato sta avanzando a velocità spedita un cobra con tutta l’intenzione, a quanto pare, di attaccarla. Visualizzazioni e condivisioni a palate per un video che in realtà si trova sul web addirittura dal 2015.

In realtà, come ci indica Snopes, il video in questione non è altro che un semplice scherzo. Una canna da pesca e un rettile di gomma hanno fatto il resto. È abbastanza facile notare l’ombra del ragazzo che sta muovendo la canna da pesca in modo tale da attirare il serpente verso la ragazza: quest’ultima non si lascia per niente spaventare dalla situazione e lo afferra con piglio deciso, poco prima che si potesse avvicinare ancora di più.

Complimenti certamente per i riflessi, ma lo scherzo è stato ammesso dalla stessa persona che ha girato il video. La ragazza è la sorella e non ha mai e poi mai rischiato la sua vita. I due fratelli stavano cercando di far spaventare la sorella e farla correre via, ma evidentemente non è un tipo facilmente impressionabile.

LEGGI ANCHE   BUFALA Cane colpito da frecce al Centro Accoglienza di Pozzallo

Related Posts



THE BLACK LIST



Seguici su Facebook

DA NON PERDERE