Voci su sostituzione maschile per Barbara D’Urso a Domenica Live: nuove polemiche sui soliti temi

di Redazione Bufale |

Barbara D'Urso
Voci su sostituzione maschile per Barbara D’Urso a Domenica Live: nuove polemiche sui soliti temi Bufale.net

Stanno alimentando forti discussioni le recenti indiscrezioni a proposito della nuova conduzione a Domenica Live, considerando che in vista della prossima stagione potrebbe non esserci spazio per Barbara D’Urso. Fondamentalmente, i rumors sono in linea con quanto vi abbiamo riportato una settimana fa, quando abbiamo parlato del possibile approdo per presentare la trasmissione da parte di Lorella Cuccarini. Ebbene, di recente hanno preso piede anche altri voci di corridoio.

Rumors su Stefano De Martino tra i sostituti di Barbara D’Urso a Domenica Live

In sostanza, diversi addetti ai lavori sottolineano come Stefano De Martino possa affiancare Lorella Cuccarini nella conduzione di Domenica Live. Quasi a confermare il fatto che in casa Mediaset abbiano ormai deciso di non riservare lo spazio della domenica pomeriggio a Barbara D’Urso. Come noto, infatti, gli ascolti della trasmissione durante la stagione primaverile non hanno fatto registrare i numeri attesi dall’azienda, al punto da finire costantemente alle spalle di Mara Venier e di Domenica In.

Tanto è bastato per sollevare nuove discussioni sul web. Premesso che quanto riportato oggi rientri nel campo delle indiscrezioni, come ampiamente specificato nei nostri articoli a tema, occorre tener presente che in molti stiano facendo discorsi sessisti sulla possibile sostituzione. Dunque, Barbara D’Urso sarebbe costretta a lasciare il proprio posto a Stefano De Martino per la volontà di dare più spazio a volti maschili. Indipendentemente dai meriti che possano avere i protagonisti di questa storia.

Questione delicata, con la quale si ignora ad esempio che la conduzione verrà e propria sarebbe affidata proprio a Lorella Cuccarini, nel caso in cui i rumors di oggi 6 giugno dovessero essere confermati. A prescindere da tutto, qualsiasi valutazione su Barbara D’Urso e Domenica Live dovrebbe andare oltre logiche sessiste, puntando su altri concetti che dovrebbero avere più importanza in situazioni del genere. Vedremo come andranno le cose.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News