Rumors su Domenica Live tolta a Barbara D’Urso: possibile sostituta, ascolti bassi e questione ospiti

di Redazione Bufale |

Domenica Live
Rumors su Domenica Live tolta a Barbara D’Urso: possibile sostituta, ascolti bassi e questione ospiti Bufale.net

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sono insistenti le voci che vedono Barbara D’Urso lontana dalla conduzione di Domenica Live nei prossimi mesi, complice anche la scelta non sempre felice degli ospiti. Argomento già trattato in passato, concedendoci qualche parentesi più leggera, ma oggi 30 maggio la questione riguarda soprattutto la sua sostituta. Rispetto a quanto avvenuto ad inizio mese, infatti, si fa con insistenza il nome di Lorella Cuccarini come potenziale sostituta della nota conduttrice.

Si separano Domenica Live e Barbara D’Urso per ascolti bassi e ospiti non azzeccati?

La scelta degli ospiti, come è stato notato sui social, spesso e volentieri non ha convinto il pubblico, dando una sorta di impronta “trash” alla trasmissione che ha generato ascolti quasi sempre favorevoli a Mara Venier. Oggettivo, infatti, che siamo reduci da una stagione durante la quale Domenica In abbia fatto la voce grossa in termini di share, mentre è ancora tutta da definire la strategia di Mediaset in vista di settembre. Le voci sulla sostituzione di Barbara D’Urso per la conduzione di Domenica Live si susseguono da tempo.

L’ultima indiscrezione sul tema ci arriva direttamente da Dagospia, secondo cui potrebbe essere raccolta da Lorella Cuccarini la sua eredità. La scelta aziendale, dunque, potrebbe convergere verso un volto da sempre amato dal pubblico italiano, senza dimenticare la sua esperienza in trasmissioni simili con “Buona Domenica“. Resta cruciale evidenziare che, ad oggi, non ci siano comunicazioni definitive da parte di Mediaset.

L’unico dato chiaro riguarda gli ascolti di Domenica Live, con bilanci il lunedì spesso e volentieri poco piacevoli per Barbara D’Urso rispetto a quanto registrato con Domenica In di Mara Venier. Senza dimenticare le critiche per alcuni ospiti. Staremo a vedere se la scelta ricadrà eventualmente su Lorella Cuccarini, oppure se alla fine si punterà anche nella prossima stagione su “Carmelita”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News