Indizi chiari su ascolti bassi: chiude Domenica Live di Barbara D’Urso, ma occorrono chiarimenti

di Redazione Bufale |

Chiude Domenica Live
Indizi chiari su ascolti bassi: chiude Domenica Live di Barbara D’Urso, ma occorrono chiarimenti Bufale.net

Chiude Domenica Live per ascolti bassi, secondo i rumors di oggi 24 maggio. Barbara D’Urso ha salutato, nella giornata di ieri, i telespettatori con la fine della stagione di Domenica Live, trasmissione che ha dovuto fare i conti quest’anno con una Mara Venier agguerritissima, sempre campionessa di ascolti con la sua Domenica In. Ci si chiede a questo punto se il futuro di Domenica Live sia segnato, se quest’edizione sia stata l’ultima per la D’Urso.

Chiude Domenica Live di Barbara D’Urso per ascolti insufficienti: cosa sappiamo

Torniamo, dunque, su un argomento toccato alcune settimane fa sulle nostre pagine. Trattandosi di un format realizzato appositamente su misura per Barbara D’Urso, diventa difficile pensare ad una nuova edizione senza lei al timone. Cosa accadrà quindi nel prossimo palinsesto stagionale di Mediaset? Qualche informazione arriva direttamente da Barbara D’Urso che, durante i classici saluti per la fine della sua trasmissione, ha dichiarato che sarà presente nella prossima stagione di Canale 5 con cose nuove ed assolutamente meravigliose.

Leggendo tra le righe sembra essere quasi scontato l’addio a Domenica Live, il pomeriggio domenicale di Canale 5 potrebbe essere occupato da un’altra trasmissione presentata da un’altra conduttrice. Barbara D’Urso ha parlato di cose nuove, ma di permanenza a Canale 5. Chi quindi, in tutte queste settimane, aveva ipotizzato un addio della conduttrice Mediaset, dovrà a questo punto ricredersi.

Barbara D’Urso, nonostante una stagione di ascolti piuttosto povera, non è stata fatta fuori da Berlusconi, sarà sempre un volto di Canale 5, ma con molta probabilità avrà un ruolo minore o diverso. Difficile a questo punto vedere la D’Urso assolutamente protagonista della rete ammiraglia di Mediaset, probabilmente presenterà un nuovo programma tutto suo che non sarà presente quotidianamente su Canale 5.

Gli ascolti poco convincenti hanno necessariamente spinto i vertici di Mediaset a pensare ad un palinsesto tutto nuovo e sembra piuttosto possibile che la trasmissione della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso, Domenica Live, non sarà più sotto ai riflettori.

Sicuramente nelle prossime settimane si riuscirà ad avere un quadro più chiaro della questione, ma Barbara D’Urso non molla e continuerà ad essere presente su Canale 5, bisogna solo capire quale sarà il nuovo programma che la vedrà protagonista. Chiude Domenica Live per davvero? Staremo a vedere.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News