Vicenza est, uno straniero in bicicletta in autostrada (video)

di Luca Mastinu |

Vicenza est, uno straniero in bicicletta in autostrada (video) Bufale.net

Il mattino di Padova riporta un video in cui possiamo vedere un ragazzo di colore a bordo di una bicicletta in piena autostrada.

 

L’autore delle riprese commenta:

Notare, tra Vicenza ovest e Vicenza est, le “nuove risorse”: cuffiette in autostrada.

Il video ha fatto il giro del web e la notizia è stata ripresa da varie testate, tra cui Il giornale di VicenzaIl MessaggeroLeggo. L’uomo a bordo di una bicicletta in piena autostrada è stato notato da vari automobilisti nella giornata di sabato 16 marzo 2019, che hanno poi allertato le forze dell’ordine. Gli agenti sono intervenuti intorno alle 14:30 con due pattuglie della Polizia Stradale provenienti da Padova e Vicenza. L’uomo è stato fermato, identificato e portato fuori dall’autostrada. Sul Corriere del Veneto, però, leggiamo che l’uomo sarebbe stato fermato dagli addetti della società autostradale, che hanno caricato la sua bicicletta su un furgone. In quel momento, secondo l’edizione veneta del Corriere, la Polstrada era impegnata in altri servizi.

Secondo le prime indagini, l’uomo sarebbe entrato nell’A4 dal casello di Vicenza ovest pedalando poi verso Venezia lato strada.

È dunque vera la notizia secondo la quale un uomo di colore avrebbe percorso un tratto dell’A4 a bordo di una bicicletta, immortalato da un video girato da un automobilista.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News