Utili consigli con offerte Amazon Black Friday 2018: non solo Huawei P20 Lite, Galaxy S9 e Honor 10

di Redazione Bufale |

Huawei P20 Lite
Utili consigli con offerte Amazon Black Friday 2018: non solo Huawei P20 Lite, Galaxy S9 e Honor 10 Bufale.net

In piena settimana Black Friday 2018 occorre prestare moltissima attenzione alle bufale e truffe, del tutto impossibili tramite le offerte Amazon. Come sempre, già nei giorni antecedenti all’appuntamento del 23 novembre, lo store ci mette a disposizione una lunghissima serie di promozioni, come potrete notare anche dall’apposita pagina disponibile oggi. Allo stesso tempo, per chi cerca qualcosa di specifico, vogliamo evidenziare anche apprezzabilissime offerte su smartphone come Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e Honor 10.

Scendiamo subito in dettagli, dunque, per evidenziare che oggi 20 novembre è subito arrivata la risposta di Amazon alle offerte GearBest, come quella davvero eccezionale per OnePlus 6T. Il top di gamma Android, contro ogni previsione, si può infatti acquistare all’impareggiabile prezzo di 477 euro. Per sfruttare la promozione, al momento dell’ordine dovrete inserire il codice acquisto “GBMPOP6T“. Di GearBest vi parleremo meglio domani con ulteriori campagne, mentre oggi vogliamo concentrarci in primis su Huawei P20 Lite, visto che Amazon ha deciso di portarlo per la prima volta sotto il muro dei 240 euro tramite l’apposita inserzione.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

L’altro top di gamma molto desiderato in Italia è indubbiamente il Samsung Galaxy S9. Poterlo acquistare sotto i 500 euro è senza ombra di dubbio un affare ed il 20 novembre Amazon ha deciso di anticipare tutti portandolo addirittura a 469 euro. Solo per oggi, a -3 dal Black Friday 2018, abbiamo l’offerta in questione in grado di includere anche le spese di spedizione. Niente male per chi si appresta a ricevere l’aggiornamento Android Pie dopo la recente distribuzione della beta.

A chiudere questa panoramica iniziale in ambito smartphone, nella sfida a distanza tra le offerte Amazon e quelle GearBest per il Black Friday 2018, abbiamo il cosiddetto Honor 10. Il prezzo in promozione in questo caso è 305 euro, indubbiamente il più basso da quando questo prodotto è stato commercializzato. Insomma, alcune campagne di questi giorni, considerando i casi di OnePlus 6T, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e dello stesso Honor 10 potrebbero rivelarsi paradossalmente più convenienti di quelle del vero e proprio Black Friday 2018 in programma giovedì 23 novembre.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News