Un indizio dietro le ipotesi su Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio: altra smentita

di Redazione Bufale |

Paolo Del Debbio malato
Un indizio dietro le ipotesi su Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio: altra smentita Bufale.net

Ci sono ulteriori indizi trapelati in questi giorni che alimentano le voci su Paolo Del Debbio malato, dopo essere apparso visibilmente dimagrito anche in occasione della terza puntata di Dritto e Rovescia, in onda oggi 24 settembre su Rete 4. Come vi riportiamo da almeno un paio di settimane a questa parte, infatti, è bastato il profondo cambio di look del conduttore per dare il via alla diffusione di notizie senza alcun fondamento. Tocca pertanto riprendere quanto scritto il 17 settembre, con un dettaglio extra.

L’elemento dietro le indiscrezioni su Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio

Oltre ad osservare Paolo Del Debbio malato, stando ai post emersi di recente su Facebook, gli autori di questi contenuti stanno da un po’ di ore a questa parte richiamando anche un episodio della scorsa stagione di Dritto e Rovescio. A tal proposito, si fa riferimento ad alcune puntate saltate dallo stesso conduttore, a causa di un mai chiarito problema alla gamba. Dunque, facendo due più due ed osservandolo così dimagrito, in molti sono giunti a determinate conclusioni.

Dal nostro punto di vista, abbiamo monitorato tutte le recenti apparizioni TV del diretto interessato, anche in trasmissioni extra rispetto a Dritto e Rovescio. Mai, e sottolineiamo mai, si è fatta menzione di Paolo Del Debbio malato. Dunque, ad oggi ci sono tutti i presupposti per inquadrare il suo cambio di look come il risultato di un duro lavoro su se stessi, smontando al contempo tutte le voci che hanno preso piede dopo averlo visto dimagrito.

Qualora vi siate imbattuti in post riguardanti Paolo Del Debbio malato, solo perché dimagrito anche in occasione della terza puntata di Dritto e Rovescio in onda su Rete 4 il 24 settembre, è opportuno far presente a tali soggetti le considerazioni appena fatte sullo stesso conduttore TV tanto noto al pubblico italiano.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News