Voci su Paolo Del Debbio malato con la nuova puntata di Diritto e Rovescio: dimagrito con dieta

di Redazione Bufale |

Paolo Del Debbio malato
Voci su Paolo Del Debbio malato con la nuova puntata di Diritto e Rovescio: dimagrito con dieta Bufale.net

Sono bastati pochi della seconda puntata di Diritto e Rovescio, per rialimentare le voci su Paolo Del Debbio malato. Il noto giornalista e conduttore della trasmissione televisiva in onda questa sera su Rete 4, infatti, da circa una settimana fa parlare di sé per essere dimagrito in modo molto evidente durante il break dovuto al lockdown ed al Covid. Alcuni giorni fa abbiamo già pubblicato un editoriale per placare determinate voci, evidenziando che la sua con ogni probabilità sia stata una normalissima dieta.

Stop alle voci su Paolo Del Debbio malato, dopo essere dimagrito

Evidentemente la nostra iniziale raccolta di informazioni non ha avuto successo, se pensiamo che poco dopo le 21 di oggi 17 settembre hanno ripreso piede sui social le voci che parlano di Paolo Del Debbio malato. Il giornalista, in questi giorni, non ha mai fatto menzione di eventuali problemi di salute, ed è una forma di rispetto nei suoi confronti placare tutte le indiscrezioni che vanno in direzione opposta.

Il conduttore di Diritto e Rovescio è di dimagrito pesantemente, e questo è fuori discussione, ma è altrettanto necessario ribadire che tutte le speculazioni su Paolo Del Debbio malato siano da cancellare in questo preciso istante dai social. Il giornalista è stato ospite anche di Mario Giordano, due giorni fa, durante l’ultima puntata di Fuori dal Coro, senza rilasciare alcuna dichiarazione a proposito del suo aspetto e delle sue condizioni di salute.

Tutto questo per dire che, fino a prova contraria, bisogna credere alla tesi che sia dimagrito grazie ad una dieta ben strutturata. Mettendo da parte meme social ed altre insinuazioni che, per fortuna, non hanno alcun fondamento in questo momento. Insomma, fermiamo la bufala su Paolo Del Debbio malato, alla luce dei pettegolezzi immediatamente rialimentati dalla seconda puntata di Diritto e Rovescio, in questo momento in onda su Rete 4.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News