Un angolo dedicato alla Polizia Postale e alle segnalazioni via Facebook – Bufale.net

di David Tyto Puente |

Un angolo dedicato alla Polizia Postale e alle segnalazioni via Facebook – Bufale.net Bufale.net

collaborazione-polizia-postale-marco-valerio-cervellini
Da oggi su Bufale.net daremo uno spazio fisso alle segnalazioni della Polizia Postale e della pagina Facebook di Marco Valerio Cervellini, Sostituto Commissario della Polizia di Stato in servizio presso il Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
Marco Valerio Cervellini è il promotore delle campagne di sensibilizzazione sulla navigazione sicura, rivolta sia ai minori che agli adulti. Tra queste possiamo citare senz’altro “Non Perdere la Bussola” e “Una vita da social” (pagina Facebook).

Seguivamo già la pagina Facebook di Marco Valerio Cervellini. In seguito ad uno scambio di messaggi è nata l’idea di condividere le nostre segnalazioni per dare loro la massima diffusione possibile per la tutela della navigazione degli utenti in Rete.
Le segnalazioni verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e in alcuni casi saranno oggetto di approfondimento da parte nostra nel nostro sito.
Vi ricordiamo che potete seguire le segnalazioni della Polizia Postale e di Marco Valerio Cervellini dalle rispettive pagine Facebook.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News