Ufficiale, Nicola Zingaretti ha il Coronavirus: lo ha appena annuncia lui stesso

di Redazione Bufale |

Nicola Zingaretti
Ufficiale, Nicola Zingaretti ha il Coronavirus: lo ha appena annuncia lui stesso Bufale.net

Brutte notizie per Nicola Zingaretti sul fronte Coronavirus. Il Segretario del Partito Democratico ha appena annunciato sui social di avere il Coronavirus. Nei prossimi giorni ne sapremo di più sulle modalità di contagio e sul suo stato di salute, anche se il diretto interessato ha voluto rassicurare tutti sul fatto di stare bene. La conferma ufficiale è arrivata dallo stesso Zingaretti attraverso un video condiviso sui suoi canali social oggi 7 marzo.

Zingaretti ha il Coronavirus, ora è ufficiale

Dopo tante bufale riguardanti personaggio famosi, come notato in mattinata con Sarri accusato da alcune testate di essere il paziente zero in Italia dopo la polmonite beccata in Cina la scorsa estate, possiamo dunque darvi come vera secondo cui Nicola Zingaretti abbia contratto il Coronavirus. Dopo aver annunciato a più riprese di non lasciarsi sopraffare dal panico generato dall’epidemia, ora è lui stesso a dirsi pronto a combattere.

Il diretto interessato ha già confermato di essere intenzionato a seguire tutti i protocolli, nell’ambito di quella che al momento, per lui, resta una quarantena domiciliare. Dettaglio, questo, che in qualche modo conferma l’assenza di sintomi da Coronavirus per Zingaretti. Continuerà a seguire le vicende riguardanti la diffusione del virus e a fare quello che può dal punto di vista lavorativo. Ovviamente, anche la sua famiglia sta seguendo il protocollo, così come la ASL ha contattato tutti coloro che sono stati a contatto con lui negli ultimi tempi.

Qui di seguito potrete consultare il video di Nicola Zingaretti, tramite il quale il Segretario del Partito Democratico ha appena annunciato di essere stato contagiato dal Coronavirus. Si attendono ulteriori notizie sulle reale condizioni di questo importante personaggio nel panorama politico italiano. Nel frattempo, la nostra redazione non può fare altro che inoltrargli i migliori auguri per una celere guarigione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News