Tre feriti dopo l’incidente a Tor Pignattara, si indaga sulle dinamiche

di Luca Mastinu |

INDAGINI IN CORSO incidente a tor pignattara mask
Tre feriti dopo l’incidente a Tor Pignattara, si indaga sulle dinamiche Bufale.net

Grave incidente a Tor Pignattara, pochissimi giorni dopo le notizie sulla voragine di via Zenodossio. Ieri giovedì 27 maggio, nel tardo pomeriggio, un’auto ha colpito l’ingresso di un ristorante etnico in via Galeazzo Alessi dopo essersi scontrata con un’altra auto nei pressi dell’incrocio con via Gabrio Serbelloni. L’impatto, oltre al danno materiale sulla facciata del ristorante, ha provocato il ferimento di tre persone tra le quali un neonato.

L’incidente

Roma Today scrive che il primo incidente è avvenuto alle 19 all’incrocio tra via Serbelloni e via Alessi tra due vetture, una Ford Fiesta e una Peugeot 206. Quest’ultima ha poi colpito il muro esterno di un ristorante indiano, al civico 234 di via Alessi, transitando sulla pedana dove si trovavano i tavolini esterni per poi terminare la sua corsa aprendo una voragine accanto all’ingresso del locale.

A bordo dell’auto c’erano tre persone: il conducente, una donna e un neonato. La donna e il bambino sono rimasti feriti e sono stati trasportati con codice rosso, rispettivamente, all’Ospedale San Giovanni e al Policlinico Umberto I. Ferito anche il conducente che è stato medicato dai sanitari intervenuti sul posto.

Le indagini

Sul post sono intervenuti i Vigili del Fuoco della squadra di Tuscolano 2 e la Polizia Locale del V Gruppo Prenestino. Il luogo dell’incidente è stato transennato per i rilievi e gli accertamenti e in questo momento sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Il Tempo scrive che la Ford Fiesta che si è scontrata con la Peugeot sarebbe risultata rubata. L’uomo al volante avrebbe speronato la Peugeot, provocando così il doppio incidente. Le indagini sono in corso, saremo lieti di aggiornarvi in un prossimo articolo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News