Timori sulla salute di Gianni Morandi e gaffe ricovero per Covid: come sta oggi

di Redazione Bufale |

salute di Gianni Morandi
Timori sulla salute di Gianni Morandi e gaffe ricovero per Covid: come sta oggi Bufale.net

Occorrono precisazioni sulla salute di Gianni Morandi, su come sta oggi e sulle voci riguardanti il ricovero per Covid. Spuntato, per pochi minuti un tweet, pubblicato da Il Corriere della Sera, in cui si parla della notizia di Gianni Morandi ricoverato in ospedale causa Covid. Come invece molti sapranno il celebre cantante di Monghidoro è stato colpito da un incidente domestico, durante i giorni scorsi, che gli ha provocato delle brutte ustioni su alcune parti del corpo.

Le ultime notizie sulla salute di Gianni Morandi: come sta e precisazione Covid

In passato Gianni Morandi è già stato protagonista di bufale su Salvini, in merito a nostre analisi, ma quella di oggi sembra essere più una gaffe. Gianni Morandi si ritrova infatti ricoverato al centro grandi ustioni del Bufalini di Cesena ed il Covid-19 non c’entra assolutamente nulla. Un evidente errore da parte de Il corriere della sera che è stato segnalato da diversi utenti, un titolo assolutamente sbagliato che tra l’altro all’interno dell’articolo parlava dei calciatori del Bologna che facevano un grande in bocca al lupo a Morandi.

Il Covid quindi non è mai stato menzionato, eppure il titolo dell’articolo diceva tutt’altro. Un tweet che è stato online per circa venti minuti e che poi è stato rimosso non appena sono giunte le diverse segnalazioni da parte degli utenti. Gianni Morandi non è stato ricoverato per essersi ammalato di Covid, ma purtroppo si è ritrovato con delle ustioni anche piuttosto gravi su alcune zone del corpo mentre era alle prese con alcuni lavori in campagna.

Stando a quanto raccontato agli amici da Morandi, stava semplicemente incendiando delle sterpaglie, ma ad un certo punto è scivolato ed è andato a finire nelle fiamme. Il primo soccorso è avvenuto all’ospedale di Bologna, poi è stato trasferito al centro ustionati di Cesena, dove si ritrova ormai da giorni in cura.

Qui il Covid non è mai stato citato, proprio perché Gianni Morandi non si è beccato il virus, ma comunque non sta attraversando un periodo semplice a causa delle gravi ustioni. Ciò che conta è che stia bene e la sua salute non sia a rischio. Ora dovremmo avere le idee più chiare sulla salute di Gianni Morandi e su come sta oggi il cantante.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News